Taxi Transfer Isole Eolie Catania Palermo Reggio Calabria

TRASFERIMENTI
ISOLE EOLIE
TAXI - TRANSFER - N.C.C.

da Aeroporto Catania Fontanarossa 
a Imbarco Isole Eolie - Andata e Ritorno

da Aeroporto di Palermo Falcone Borsellino
a Imbarco Isole Eolie - Andata e Ritorno

da Aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria 
a Imbarco Isole Eolie - Andata e Ritorno

da Aeroporto di Comiso Pio La Torre
a Porto di Milazzo - Isole Eolie - Andata e Ritorno

Stazione Ferrovie dello Stato Messina 
a Biglietterie Isole Eolie - Porto di Milazzo - Andata e Ritorno

Stazione Ferrovie dello Stato di Milazzo
a Biglietterie Isole Eolie - Porto di Milazzo - Andata e Ritorno

Disponibilità di servizi per le tratte sopra elencate con taxi e transfer personalizzati, noleggio con conducente per tutti i turisti che hanno come meta per le loro vacanze l'arcipelago eoliano.

Le aziende offrono un servizio di collegamento qualificato ed efficiente per raggiungere comodamente il Terminal delle Biglietterie con imbarco e partenze giornaliere per le Isole Eolie dal Porto di Milazzo oppure da un qualsiasi hotel, stazione ferroviaria della della provincia di Messina e buona parte della Sicilia.

Grazie alla versatilità del Parco Auto, si possono organizzare trasferimenti verso il Porto di Milazzo con:
- Auto (Taxi - Transfer Privato)
- Minivan o Minibus ( per trasferimenti superiori a 4 persone )
- Shuttle (servizio di navetta dedicata) 

E' possibile trasportare comodamente fino ad 8 passeggeri con i relativi bagagli, anche di grandi dimensioni.
Le autovetture ed gli autisti sono autorizzati ad effettuare transfers e possono raggiungere le zone di imbarco e disimbarco sui moli in corrispondenza delle partenze giornaliere per le Isole Eolie, pertanto gli autisti potranno accompagnarvi o venire ad accogliervi (esibendo un cartello con il vostro nome) direttamente a ridosso degli arrivi di Navi, Motonavi ed Aliscafi evitandovi fastidiosi spostamenti a piedi o code all'interno della zona del porto di Milazzo. 

Il Porto di Milazzo è il più importante per quanto riguarda i collegamenti con le Isole Eolie e grazie alle numerose compagnie di navigazione con le loro tratte giornaliere offrono un servizio di biglietteria dedicato ai numerosi passeggeri nella stagione estiva. 

Sempre dall'area portuale di Milazzo esistono le partenze di Escursioni e Minicrociere nelle Isole Eolie, un servizio ben diverso dal normale trasferimento con i collegamenti di linea. Infatti grazie alle Minicrociere ed Escursioni nell'arcipelago Eoliano si possono ammirare le bellissime coste ed è possibile fare il bagno dalle imbarcazioni tipiche eoliane che offrono questo servizio.



Raggiungere Isole Eolie:
Biglietteria Navi Traghetto
Raggiungere in Aereo
Arrivare in Autobus
Stazione Trenitalia
Servizio Taxi e Transfer
In Auto raggiungere Eolie
Pacchetti Vacanze in Autobus


tag pagina: taxi catania aeroporto fontanarossa porto di milazzo transfer transferimenti navetta shuttle aeroporto palermo aeroporto reggio calabria aeroporto comiso taxi transfer isole eolie trasferimenti trasferimento catania palermo reggio calabria milazzo taxi transfer isole eolie trasferimenti trasferimento catania palermo reggio calabria milazzo taxi transfer isole eolie trasferimenti trasferimento catania palermo reggio calabria milazzo taxi transfer isole eolie trasferimenti trasferimento catania palermo reggio calabria milazzo
Condividi:

Archivio Articoli