Case Vacanza Vulcano Appartamenti Vacanze Affittacamere Mare


Case Vacanza Isola di Vulcano
Appartamenti Vacanze Vulcano
Dove soggiornare a Vulcano? 

Approfitta delle offerte e richiedi un preventivo gratuito.

L'Isola di Vulcano (frazione di Lipari) è un'isola di 21 km quadrati facente parte delle Isole Eolie. Il Porto principale dal quale raggiungere l’Isola di Vulcano è quello di Milazzo con 45 minuti circa di navigazione in aliscafo.

Tantissime sono le proposte per  poter scegliere ,al miglior prezzo, tra numerose strutture ricettive suddivise tra Alberghi, Affittacamere, Bed and Breakfast, Residence, Appartamenti, Case Vacanza, Agriturismo, Campeggi e Area Sosta Camper, Hotel con Suite e dotati di piscina e bar, tutti selezionati.


Amate case vacanze vicino al mare di Vulcano?

Amate appartamenti vacanza esposti al sole di Vulcano?
Amate affitta camere nei pressi di locali e divertimento???
 

Vulcano è l’Isola ideale per una piacevole  vacanza, per i suoi locali, i suoi punti panoramici, le Spiagge Nere e le Acque Calde, il Cratere, la frazione di Gelso e per la prossimità alle altre Isole in modo tale da organizzare visite dal mare, anche notturne, dell’intero arcipelago, tra cui l’affascinante tour delle grotte dell’Isola e la visione della Sciara del vulcano di Stromboli.

Per le vostre vacanze sull'Isola di Vulcano ( famosa per i fanghi sulfurei e il mare che bolle ) esistono varie soluzioni economiche per una comoda sistemazione in Alberghi e Hotel, Appartamenti e Case Vacanza con vari posti letto, Residence, Bed and Breakfast e Affittacamere. Il tutto in ambienti climatizzati e con tutti gli accessori “casa” occorrenti per una rilassante vacanza sull'arcipelago eoliano. Varie sono le zone in cui possono offrire ospitalità a secondo delle esigenze ed il desiderio del turista:

CASE E APPARTAMENTI DISPONIBILI:

Porto di Levante
Appartamenti per Vacanze, Case Vacanza nei pressi nel porto di levante anche vicino alle spiagge, AffittaCamere in strutture turistiche tipiche eoliane.


Spiagge Nere
Case per Vacanze tipiche Eoliane vicino le spiagge nere di vulcano. Appartamenti caratteristici a pochi minuti dalle famose spiagge nere dell'Isola di Vulcano con vista mare con vicini ristoranti, pizzerie e trattorie dell'Isola.


Centro Isola di Vulcano
Case Vacanze vicino il centro storico di Vulcano, monolocali, bilocali e mini-appartamenti vicino ai vicoli caratteristici dell'Isola, vicino a ristoranti, trattorie tipiche eoliane, pizzerie. Appena usciti dalle abitazioni si possono raggiungere i negozietti tipici eoliani dove poter dedicarsi allo shopping per i regali a parenti ed amici, come ceramiche, abiti, souvenir e quadretti.


Vulcanello
Appartamenti vicino a Vulcanello, disponibili casa per vacanza nei pressi del vulcanello sull'Isola di Vulcano, Tante Case tra monolocali, bilocali, villette nella zona più richiesta di vulcano. Camere con vista mare.


Vulcano Piano
Vasta scelta di Case per Vacanza in zona Vulcano Piano con terrazze tipiche eoliane con vista sul mare delle Isole Eolie. Camere con arredamento caratteristico delle Isole Eolie. Ampi Appartamenti, bilocali e monolocali nei pressi di ristoranti, trattorie tipiche e pizzerie sull'Isola di Vulcano.


Gelso
Disponibilità di affittacamere, appartamenti in case tipiche eoliane in zona Gelso dell'Isola di Vulcano.


Altro
Possibilità di affittare villette singole in varie parti dell’Isola di Vulcano


Leggi Altro su: Isola di Vulcano

Tra i motivi che ogni anno spinge moltissimi turisti a venire a Vulcano e ad approfittare di una delle offerte da noi proposte c’è sicuramente l’ottima organizzazione e i bassi costi per un’ottima qualità di servizio. Inoltre, su richiesta, disponiamo di ottime offerte per gruppi. 


ATTIVITA' SULLE ISOLE EOLIE
Le strutture ricettive possono offrire inoltre svariate attività sportivo-ricreative da svolgere su tutto l'arcipelago eoliano come: percorsi benessere e cure termali, itinerari enogastronomici e degustazione prodotti tipici eolianiitinerari in Mountain BikeTrekking e Scalata Vulcano StromboliDiving e Immersioni nelle Isole Eolie, Vacanze in Barche a Vela nelle Isole Eolie, Pesca, AcquaGym così come è possibile noleggiare Autoaffittare uno Scooter, Biciclette e Quad, non dimentichiamo che si possono effettuare minicrociere ed escursioni via mare per ammirare il mare e le coste eoliane.  

E’ inoltre espletato servizio di Transfer dai principali aeroporti della zona (Catania Fotanarossa, Palermo Falcone Borsellino, Trapani Birgi)

TI POSSONO ANCHE INTERESSARE:
Case Vacanze Tipiche Eoliane a Lipari
Case Vacanza Caratteristiche a Stromboli
Appartamenti Eoliani per Vacanze a Salina
Case Vacanze in Stile Eoliano a Panarea
Appartamenti vicino al Mare Isola di Filicudi
Case Tipiche Eoliane per Vacanze ad Alicudi




tag pagina: case vacanze vulcano Zona Porto di Levante, case vacanza isola vulcano Spiagge Nere, isola di vulcano Vulcanello, Vulcano Piano, Gelso, Acque Calde, Zona Fanghi sulfurei affitti vulcano, last minute vulcano, case vacanze vulcano last minute, residence vulcano,case vacanze vulcano isole eolie,isole eolie vulcano,località vulcano case vacanze vulcano, case vacanza vulcano case vacanze vulcano, case vacanza vulcano
Condividi:

Archivio Articoli