Case Vacanza Stromboli Appartamenti Vacanze Mare

Cerchi Casa Vacanze a Stromboli ?

Cerchi un posto dove soggiornare a Stromboli?
Approfitta delle offerte e richiedi un preventivo gratuito. Appartamenti Vacanze vicino al Mare, Case Vacanza a Stromboli nei pressi della spiaggia.


L'isola di Stromboli fa parte dell'arcipelago delle Isole Eolie, nel bacino Tirreno del mare Mediterraneo occidentale. Amministrativamente l'isola è compresa nel comune di Lipari. Stromboli si estende per 12,6 km² e ha, come l'Isola di Vulcano, un vulcano in continua attività.Il Porto principale dal quale raggiungere l’Isola di Stromboli è quello di Milazzo con due ore e venti circa di navigazione in aliscafo.


Tantissime sono le proposte per poter scegliere ,al miglior prezzo garantito, tra numerose strutture ricettive tra case vacanza, appartamenti e affittacamere. Tutte le soluzioni sono comprese di tutti i confort come aria condizionata e televisore in camera.


Amate case vacanza vicino al mare di Stromboli?
Amate appartementi esposti al sole sull'Isola di Stromboli? Amate affittacamere per una vacanza in relax???

L'isola è meta di turisti in cerca di tranquillità: anche per questo sui locali dell'isola è vietato diffondere musica oltre le due di notte. Giornalmente, inoltre, si organizzano escursioni al vulcano con guide esperte che portano ad oltre 900 metri sul livello del mare. Tramite imbarcazioni è inoltre possibile raggiungere nelle ore notturne la vicina e movimentata Panarea, lo scoglio di Strombolicchio e Ginostra, caratteristica località sull'isola di Stromboli dove l'unico mezzo di trasporto sono ancora i muli (ne sono presenti una decina in tutto) e ancora irraggiungibile per via terrestre dall'altra parte abitata dell'isola ed è infine possibile visionare durante le ore notturne la Sciara del Fuoco che puntualmente ogni sera da spettacolo di fronte a centinaia di imbarcazioni. 


Caratteristica dell'isola, oltre alle stradine strette percorribili solo dal motocarro e dai motorini elettrici, che i turisti affittano sull'isola stessa, è la mancata illuminazione notturna nelle strade, che il Comune a cui l'isola fa riferimento, ovvero quello di Lipari, vuol mantenere come importante attrattiva turistica. Dall'Osservatorio, infine, si può vedere la lava del vulcano, l'unico delle Isole Eolie perennemente in attività e il cielo stellato evidenziato dalla mancanza di illuminazione. 

Le strutture turistico-ricettive offrono varie soluzioni per una comoda sistemazione in Alberghi e Hotel, Appartamenti con vari posti letto, Camere in appartamenti, Residence, Bed and Breakfast, Case Vacanze. Il tutto in ambienti climatizzati e con tutti gli accessori “casa” occorrenti per una rilassante vacanza.

Varie sono le zone in cui possiamo offrire ospitalità a secondo delle esigenze ed il desiderio del turista:


CASE E APPARTAMENTI DISPONIBILI:


Stromboli Scari
Case Vacanze nei pressi delle Spiaggie zona Scari, Appartamenti per Vacanza vicino al mare, AffittaCamere in case strutture tipiche eoliane a Stromboli.


Stromboli Ginostra
Appartamenti Vacanza a Ginostra vicino la Spiaggia, Case Vacanza nei pressi del mare vicino al porto, AffittaCamere in residence tipici eoliani.

Stromboli San Vincenzo
AffittaCamere in zona San Vincenzo Isola di Stromboli, Case Vacanza tipiche Eoliane vicino le spiaggie a Stromboli, Appartamenti economici per vacanze vicino imbarco e biglietterie a Stromboli.

Stromboli Ficogrande
Case per Vacanza nella zona Ficogrande di Stromboli, disponibilità di Appartamenti in affitto per vacanze vicino alle spiaggie di Stromboli, AffittaCamere in case tipiche di Stromboli.

Altri Immobili a Stromboli
Possibilità di affittare villette singole in varie parti dell’Isola di Stromboli. Mini Appartamenti monolocali e bilocali vicino alle spiagge e al porto.


VACANZE A STROMBOLI
Tra i motivi che ogni anno spinge moltissimi turisti a venire in Sicilia e ad approfittare di una delle offerte proposte c’è sicuramente l’ottima organizzazione e i bassi costi per un’ottima qualità di servizio. Inoltre, su richiesta, sono disponibili ottime offerte per gruppi. Ricordiamo in particolare per i turisti appassionati di sport che, l'isola di stromboli è meta di molti sportivi per praticare il trekking - scalata sul vulcano stromboli, in oltre esistono diversi pacchetti per vacanze Isole Eolie personalizzati
>> Continua a Leggere

Leggi Altro su: Isola di Stromboli

COSA FARE SULLE ISOLE EOLIE ?
Sulle Isole Eolie si possono effettuare svariate attività sportivo-ricreative da svolgere su tutto l'arcipelago eoliano come: percorsi benessere e cure termali, itinerari enogastronomici e degustazione prodotti tipici eolianiitinerari in Mountain BikeTrekking e Scalata Vulcano StromboliDiving e Immersioni nelle Isole Eolie, Vacanze in Barche a Vela nelle Isole Eolie, Pesca, AcquaGym così come è possibile noleggiare Autoaffittare uno Scooter, Biciclette e Quad, non dimentichiamo che si possono effettuare minicrociere ed escursioni via mare per ammirare il mare e le coste eoliane. 
>> Continua a Leggere

TRANSFER - TAXI - NAVETTA

E’ inoltre espletato servizio di Transfer dai principali aeroporti della zona (Catania Fotanarossa, Palermo Falcone Borsellino, Trapani Birgi)

Altre proposte per Dormire a Stromboli:
Alberghi e Hotel in Strutture 3 e 4 Stelle a Stromboli
Camere e posti letto in Bed and Breakfast sull' Isola di Stromboli

TI POSSONO ANCHE INTERESSARE:
Case Vacanze Tipiche Eoliane a Lipari
Appartamenti Vacanze a Vulcano
Appartamenti Eoliani per Vacanze a Salina
Case Vacanze in Stile Eoliano a Panarea
Appartamenti vicino al Mare Isola di Filicudi
Case Tipiche Eoliane per Vacanze ad Alicudi 

tag pagina: stromboli ville affitto, appartamenti stromboli, b&b stromboli, hotel stromboli, case vacanza stromboli piscità, alberghi stromboli, appartamenti vacanze affitto stromboli, affitto monolocale stromboli, case affitto stromboli sul mare stromboli ville affitto, appartamenti stromboli, b&b stromboli, hotel stromboli, case vacanza stromboli piscità, alberghi stromboli, appartamenti vacanze affitto stromboli, affitto monolocale stromboli, case affitto stromboli sul mare stromboli ville affitto, appartamenti stromboli, b&b stromboli, hotel stromboli, case vacanza stromboli piscità, alberghi stromboli, appartamenti vacanze affitto stromboli, affitto monolocale stromboli, case affitto stromboli sul mare
Condividi:

Archivio Articoli