In Auto Via Autostrada Raggiungere Isole Eolie Come Arrivare


Le Isole Eolie sono raggiungibile imbarcandosi prevalentemente dal porto di Milazzo, dove diverse compagnie di navigazione dispongono di confortevoli traghetti che effettuano corse piu' corse giornaliere. 

In auto è possibile raggiungere  non solo via autostrada, ma si possono raggiungere anche via mare, città vicine come, Messina. Con le navi traghetto, per arrivare sull'Arcipelago eoliano si impiega circa due ore di navigazione che separano Milazzo dalle Isole Eolie, raggiungendo i porti di una delle Isole. 

In alternativa esiste un collegamento veloce con aliscafo ( dal Porto di Milazzo) , per il solo trasporto passeggeri, che in soli 55 minuti raggiunge le isole piu' vicine dell'arcipelago eoliano.

Appena arrivati, nel porto con di Milazzo con la vostra auto, il problema da risolvere nel più breve tempo possibile è quello di trovare un parcheggio custodito o garage per tutta la permanenza della vostra vacanza nelle Isole Eolie.

In auto da Messina
Da Messina 

In auto da Catania
Da Catania 

In auto da Palermo





tag pagina: arrivare in auto isole eolie, raggiungere in auto isole eolie, via autostrada isole eolie, in autostrada arrivare nelle isole eolie, auto isole eolie
Condividi:

Archivio Articoli