Autobus Isole Eolie Porto Milazzo da Roma Milano Bologna Torino Napoli Trento Brescia e Tutte le Città Italiane

Il continuo aumento di turisti che scelgono gli autobus per viaggi in italia e all'estero ha fatto si di realizzare pacchetti vacanze per le Isole Eolie con partenza dalle principali località italiane ed arrivo al porto di Milazzo per poi imbarcarsi ( a piedi ) in una delle nave traghetto o aliscafi con partenze giornaliere.

Questa ricetta è per la tua vacanza economica è semplice nelle Isole Eolie, si parte da una delle città italiane come Roma, Milano, Torino, Napoli e molte altre città.
Le partenze in pullman avvengono in diverse ore delle giornate e si arriva direttamente nel porto di Milazzo in provincia di Messina, imbarcandosi a piedi le navi traghetto o aliscafi con direzione l'arcipelago eoliano. Arrivati nelle Isole Eolie troverete una carovana di ragazze e ragazzi che vogliono divertirsi assieme, vi accompagnano fino ai loro appartamenti o nella vostra struttura di pernottamento e, dopo una settimana di vacanze, riportati a casa. 

Questi pacchetti Vacanze per le Isole Eolie permettono di ottimizzare i costi e sono estremamente vantaggiosi infatti comprendono: 
- Trasferimento in Pullman ( fino al porto di Milazzo)
- Traghetto ( o Aliscafi ) Milazzo - Isole Eolie
- 7 Notti in strutture 3 stelle o pernottamento in Appartamenti vacanza.  

La flotta è composta da molti veicoli fra autobus e minibus in continua evoluzione per l'aggiornamento continuo del parco automezzi con veicoli da Gran Turismo di ultima generazione.

Gli autobus che vengono impiegati per queste tratte sono Autobus Gran Turismo con aria condizionata, impianto hi-fi, microfono, TV color con lettore videocassette o DVD, frigobar, telefono, toilette, assicurando il massimo confort per il turista.

Tutti i mezzi sono inoltre garantiti con la perfetta efficienza della flotta autobus e minibus, con una verifica annuale mediante revisione tecnica comprovata dal visto della M.C.T.C. E una verifica continua da parte dell'officina interna di primo intervento con personale di grande esperienza.

Gli autobus versione Gran Turismo sono raggruppati nelle seguenti categorie: 9 Posti, 19 Posti, 40 Posti, 53/53 Posti, 63 Posti.


Altri Collegamenti per Raggiungere Isole Eolie:
Biglietterie - Biglietteria Navi Traghetto, Aliscafi Navi Veloci
Raggiungere in Aereo le Isole Eolie, Aeroporti piu' vicini
Arrivare in Autobus alle biglietterie per le Isole Eolie a Milazzo
Stazione Trenitalia - Ferrovie delle Stato più vicina alle Isole Eolie
Servizio Taxi e Transfer per arrivare nelle Isole Eolie
In Auto raggiungere le Isole Eolie via Autostrada
Pacchetti Vacanze in Autobus per arrivare nelle Isole Eolie


tag pagina: pullman per le isole oelie, autobus isole eolie, arrivare bus isole eolie, raggiungere isole eolie in autobus, come raggiungere le isole eolie in pullman, autobus porto milazzo isole eolie bus porto milazzo imbarco isole eolie gran turismo porto milazzo biglietteria isole eolie biglietterie isole eolie partenze da roma partenza da milano partenze da torino partenza da napoli autobus porto milazzo isole eolie bus porto milazzo imbarco isole eolie gran turismo porto milazzo biglietteria isole eolie biglietterie isole eolie partenze da roma partenza da milano partenze da torino partenza da napoli autobus porto milazzo isole eolie bus porto milazzo imbarco isole eolie gran turismo porto milazzo biglietteria isole eolie biglietterie isole eolie partenze da roma partenza da milano partenze da torino partenza da napoli
Condividi:

Archivio Articoli