Arrivare in Aereo Collegamenti Raggiungere Isole Eolie

L'aereo è il mezzo più comodo per raggiungere le Isole Eolie: in circa un'ora e 40 minuti potete percorrere la tratta Aeroporto di Catania Fontanarossa - Milazzo e vedere la natura incontaminata dell'arcipelago eoliano e fare un bagno nel mare cristallino in una delle spiagge delle isole. 

Tanti voli settimanali vi permettono di raggiungere i principali aeroporti europei. Per l'estate sono attivi un aumento dei collegamenti nazionali ed internazionali con i principali aeroporti. I voli sono effettuati dalle migliori compagnie aeree tutti i giorni dal lunedì alla domenica. 

Il voli hanno una durata di circa un'ora e circa 70 minuti per arrivare allo scalo di Milano, invece per arrivare all'aeroporto di Roma il tempo di percorrenza e di circa 45 circa minuti.

In Sicilia esistono altri aeroporti, ma tutti piu' distanti, come quello di Cosimo in provincia di Ragusa, quello di Trapani e infine quello di Aeroporto di Palermo "Falcone Borsellino". 

Per raggiungere il Porto di Milazzo, dove vengono affettuate le partenze giornaliere per le Isole Eolie, partendo dall'Aeroporto di Catania, esistono diverse soluzioni come: Autobus di Linea, Servizio Navetta ( Aziende private ), Transfer personalizzato o Servizio Taxi

Altri Collegamenti per Raggiungere Isole Eolie:
Biglietterie - Biglietteria Navi Traghetto, Aliscafi Navi Veloci
Raggiungere in Aereo le Isole Eolie, Aeroporti piu' vicini
Arrivare in Autobus alle biglietterie per le Isole Eolie a Milazzo
Stazione Trenitalia - Ferrovie delle Stato più vicina alle Isole Eolie
Servizio Taxi e Transfer per arrivare nelle Isole Eolie
In Auto raggiungere le Isole Eolie via Autostrada
Pacchetti Vacanze in Autobus per arrivare nelle Isole Eolie


tag pagina: aeroporto piu vicino imbarco isole eolie aeroporto catania fontanarossa a porto milazzo biglietterie isole eolie aeroporto Cosimo ragusa isole eolie arrivare porto di milazzo, aeroporto di Trapani biglietteria isole eolie aeroporto di Palermo Falcone Borsellino arrivare isole eolie raggiungere isole eolie
Condividi:

Archivio Articoli