Navetta Minibus Catania-Milazzo Arrivare Isole Eolie

Collegamenti e Trasporti disponibili per raggiungere le Isole Eolie in Autobus e Minibus dal piu' vicino aeroporto, che è quello di Catania Fontarossa o dalla stazione Trenitalia del gruppo Ferrovie dello Stato di Milazzo.

Disponibile servizio navetta e minibus tra l'aeroporto di Catania, infatti in questa pagina sono indicati i mezzi di trasporto e i possibili collegamenti tra l'aeroporto di Catania ( ma con possibilita' da tutti gli aeroporto siciliani ) e l'arcipelago eoliano. Il tragitto dall'aeroporto al porto di Milazzo è di circa 90-100 minuti a secondo del momento della giornata; non tutti i mezzi di trasporto impiegano lo stesso tempo, infatti autobus di linea sicuramente impiegano di piu' di un transfer personalizzato con auto e autista a vostra disposizione.

Ampia scelta di mezzi di trasporto tra l'aeroporto di Catania Fontarossa al porto di Milazzo (per poi acquistare i biglietti per le Isole Eolie presso le vicine biglietterie). Sono tutti mezzi di trasporto affidabili, efficienti e puliti e impiegano tutti più o meno lo stesso tempo. 

Trasferimento navetta minibus da / per Aeroporto di Catania fontarossa. È possibile prenotare posti su un minibus dall'aeroporto di Catania Fontarossa all'hotel o viceversa. Si prega di notare che in questo caso non si tratta di un servizio privato ma si intende transfer collettivo di gruppo, infatti trasferimento in minibus avviene in condivisione con altri passeggeri, in questo modo il costo della tratta diventa molto piu' basso di un taxi con servizio personalizzato.

Altri Collegamenti per Raggiungere Isole Eolie:
Biglietterie - Biglietteria Navi Traghetto, Aliscafi Navi Veloci
Raggiungere in Aereo le Isole Eolie, Aeroporti piu' vicini
Arrivare in Autobus alle biglietterie per le Isole Eolie a Milazzo
Stazione Trenitalia - Ferrovie delle Stato più vicina alle Isole Eolie
Servizio Taxi e Transfer per arrivare nelle Isole Eolie
In Auto raggiungere le Isole Eolie via Autostrada
Pacchetti Vacanze in Autobus per arrivare nelle Isole Eolie 


tag pagina: autobus navetta minibus arrivare isole eolie raggiungere transfer trasferimenti aeroporto catania fontanarossa biglietti biglietteria prezzi prezzo costi costo tariffe tariffa autobus navetta minibus arrivare isole eolie raggiungere transfer trasferimenti aeroporto catania fontanarossa biglietti biglietteria prezzi prezzo costi costo tariffe tariffa
Condividi:

Archivio Articoli