Noleggio Barche Gommoni Affitto Barca Gommone Isole Eolie

Buona parte delle spiagge presenti sulle Isole Eolie
non 
sono accessibili con strade o da sentieri con mezzi via terra, infatti le meravigliose coste eoliane, le grotte e le calette piu' belle e suggestive con panorami tipici eoliani sono raggiungibili esclusivamente via mare. Se amate la natura incontaminata, o semplicemente per un bagno lontano dalle spiagge più affollate dell'arcipelago eoliano, il consiglio piu' indicato è di noleggiare un gommone, una barca o un'imbarcazione tipica eoliana per scoprire le coste meravigliose. 

Infatti, non dimentichiamo che le Isole Eolie con i loro chilometri e chilometri di coste si prestano molto bene ad essere conosciute via mare. Grandi baie eoliane, piccole calette isolate, spiagge tipiche eoliane di sabbia o di ghiaia, bellissime insenature caratteristiche si aprono ad ogni promontorio. 

Le aziende di noleggio di piccole barche a motore e gommoni sono in grado di soddisfare le esigenze di navigatori esperti come di chi si avvicina per la prima volta al mondo della nautica consigliando il tipo di barca e l'itinerario migliore per passare delle gradevoli giornate in mare. Per tutti coloro che soggiornano, a richiesta (dove previsto) offrono la consegna a domicilio delle imbarcazioni lungo tutta le coste Isole Eolie.

Le sedi di queste strutture di affitto barche tipiche eoliane si trovano spesso al centro dell'isola o sul piccolo porto turistico a pochi metri dall'imbarco di aliscafi e navi  traghetto. Possono fornire le imbarcazioni tipiche delle Isole Eolie, sia a noleggio libero oppure mettere a disposizione skipper esperti per le escursioni guidate di questo bellissimo arcipelago siciliano. 

Per le Barche e Gommoni a motore che non superano i 40 cavalli non è obbligatorio il possesso della patente nautica, sono dotate di tutto l'equipaggiamento per rendere comoda e sicura la navigazione nel mare delle Isole Eolie e sono forniti di motori 4 tempi delle migliori marche e di ultima generazione per rispettare l'ambiente, risparmiare carburante e viaggiare in silenzio per rispettare la natura incontaminata delle coste caratteristiche dell'arcipelago eoliano.

E' possibile avere Sconti e Promozioni per noleggi pluri-giornalieri con ottime offerte sul listino prezzi.

POSSONO INTERESSARE:
Noleggiare Scooter e Moto
Noleggio Barche e Gommoni
Moto d'Acqua Isole Eolie
Noleggiare Auto


tag pagina: noleggio barche barca isole eolie noleggio gommone gommoni noleggiare affittare affitto imbarcazioni isole eolie imbarcazione tipica eoliana noleggio barche barca isole eolie noleggio gommone gommoni noleggiare affittare affitto imbarcazioni isole eolie imbarcazione tipica eoliana
Condividi:

Archivio Articoli