Pacchetto Vacanza Terza Eta' Isole Eolie Soggiorno Vacanze Cral

Vacanze Terza Età isole Eolie

Pacchetti Soggiorno in Vacanze C.R.A.L. Terza Età Isole Eolie e Milazzo

Vacanze soggiorno a Milazzo e/o Isole Eolie per gruppi  di terza età ed alle associazioni C.R.A.L è una delle tante iniziative programmate dalla nostra agenzia specializzata in vacanze nell'arcipelago eoliano e soggiorni con pernottamenti sulle Isole Eolie. Per il soggiorno in Milazzo, Lipari e Vulcano, abbiamo accuratamente selezionato le strutture alberghiere che offrono il miglior confort a costi molto contenuti. 

Gli hotel e le strutture ricettive selezionate si trovano prevalentemente situati in zone centrali, pianeggianti, vicino al mare ed ai centri storici dove troviamo i negozi per lo shopping. Abbiamo previsto nella programmazione delle vacanze per questi gruppi, un servizio assistenza costante e per tutta la durata del soggiorno. 

Guide turistiche accompagneranno i gruppi durante la visita in minicrociera delle isole e/o località previste dalla programmazione. Per la ristorazione abbiamo selezionato ristoranti e / o trattorie ove è possibile scegliere tra il menù a base di pesce o di carne o vegetariano. Raggiungere le località di Milazzo e/o le Isole di Lipari e Vulcano, è molto semplice affidandosi ai servizi transfer della nostra agenzia viaggi specializzata anche in servizi taxi e transfer personalizzati da e per le principali località turistiche della Sicilia.

In poco tempo è possibile arrivare a Milazzo, Lipari, Vulcano, da qualsiasi città Italiana ed Europea:

> in aereo facendo scalo Aeroporto di Catania da dove il nostro servizio Bus Navetta  in meno di 2 ore trasferirà i gruppi a Milazzo direttamente in Hotel e per i gruppi con destinazione le Isole Eolie saranno bloccati i posti sui traghetti di linea che collegano Milazzo alle Isole Eolie in 1 h. circa;

> in alternativa all'aereo, si può raggiungere Milazzo con Trenitalia, alla stazione ad attendere i gruppi un bus navetta provvederà al trasferimento in Hotel se il soggiorno è previsto in Milazzo o al porto di Milazzo per imbarcarsi sultraghetto e raggiungere Lipari o Vulcano in 1 h. circa.

> altro servizio transfer per raggiungere Milazzo e/o le isole Eolie da qualsiasilocalità italiana è quello degli Autobus, un servizio esclusivo della nostra agenzia di soggiorni sulle Isole Eolie, studiato dai nostri professionisti nelle vacanze sulle Isole Eolie che si potrà visionare su uno dei nostri siti web.
Di seguito proporremo dei pacchetti soggiorno vacanze, che potranno essere "concordemente" modificati, il costo  è determinato in base al periodo scelto, sulla base di almeno 40 partecipanti ed il pernottamento di almeno 7 notti, le strutture alberghiere sono Hotel 3 stelle.

1^ proposta - programma 
PACCHETTO SOGGIORNO VACANZA IN MILAZZO:

Il pacchetto comprende:
a) 7 giorni in 1/2  pensione;
b) bevanda ai pasti ( 1/4 di vino e acqua minerale
c) cocktail di benvenuto
d) 1 gratuità ogni 20 paganti


SUPPLEMENTI SU RICHIESTA:
Minicrociera su imbarcazione eoliana alle Isole Eolie :
> Milazzo - Panarea - Stromboli  by Night + Cena a Bordo - Milazzo
> Milazzo - Lipari - Vulcano - Milazzo

SERVIZI SU RICHIESTA A PAGAMENTO:
> Guide turistiche, accompagnatori ( eccezione per le eventuali Minicrociere alle isole Eolie)

MODALITA' DI PAGAMENTO:
> 50% del costo alla prenotazione
> saldo almeno 15 giorni prima dei servizi

pacchetto vacanze isole eolie terza eta pacchetto vacanza isole eolie terza eta soggiorno cral dopo lavoro convenzione convenzioni vacanze isole eolie offerte offerta pacchetto vacanze isole eolie terza eta pacchetto vacanza isole eolie terza eta soggiorno cral dopo lavoro convenzione convenzioni vacanze isole eolie offerte offerta pacchetto vacanze isole eolie terza eta pacchetto vacanza isole eolie terza eta soggiorno cral dopo lavoro convenzione convenzioni vacanze isole eolie offerte offerta 
Condividi:

Archivio Articoli