Porto Milazzo: 5 migliori bed and breakfast e hotel


Hotel e bed and breakfast vicino terminal traghetti e aliscafi Milazzo, di fronte al terminal traghetti! Imbarcati per le Isole Eolie senza pensieri.  

#1. Bed and breakfast e hotel per il pernottamento, situati in posizione strategica di fronte al terminal traghetti, troviamo diverse soluzione che rappresentano la soluzione ideale per chi desidera soggiornare in una struttura di prestigio a pochi passi dall’imbarco per la prossima vacanza a Milazzo e Isole Eolie.

#2. La tariffa, per camera, per notte include: Pernottamento Milazzo
Ricca colazione a buffet
Connessione Wi Fi
Informazioni turistiche

#3. Dove sono: 
A 5 minuti dal imbarco e biglietterie Isole Eolie a 10 minuti di auto dalla stazione ferroviaria, a breve distanza dall’uscita autostradale di Milazzo-Isole Eolie e a pochi minuti dal centro storico di Milazzo con punti ristoro e servizi come la vicina sede centrale di Poste Italiane. 

#4. Camere in strutture ricettive da 3 e 4 stelle ubicati in invidiabili posizioni, di fronte al terminal traghetti ed imbarcarti sarà dunque davvero facile come fare una passeggiata. Non solo traghetti, sono anche il posto più comodo dove dormire per iniziare una minicrociera o escursione sulle Isole Eolie, e la tua escursione con noi inizierà ancora prima di salpare dal porto di Milazzo, in virtù dei molti servizi che ti garantiamo. 

#6. Hotel e bed and breakfast vicino al terminal traghetti. Il terminal traghetti, che si trova di fronte o nei pressi delle strutture ricettive, è un punto di riferimento importante per tutti i passeggeri che si dirigono verso le Isole Eolie o nelle vicine località turistiche della provincia di Messina. Strutture turistico-ricettive con parcheggio vicino al porto di Milazzo che, ti permette di raggiungerlo molto facilmente. 

#7. Com'è bella la vita in escursione!
Il porto di Milazzo è un importante base per le minicrociere, escursioni e tour verso l'arcipelago eoliano. Ormai Milazzo, nel mercato delle vacanze nelle Isole Eolie, è una delle più consolidate realtà. 

#8. Pernottare in una camera di bed and breakfast o hotel con parcheggio vicino al terminal biglietterie di linea e escursioni nei pressi della via dei Mille è comodissimo per chiunque debba partire con i collegamenti per le Isole Eolie, dal momento che distano solamente pochi minuti. 

#9. Come vedi grazie alla comodità presenti nelle strutture sottoelencate, vivere le tue vacanze in Sicilia sarà comodissimo, tra servizi, posizione favorevole e la convenienza di questa offerta!

#9. Servizi immediate vicinanze: 
Ristoranti con proposte regionali tipiche siciliane e italiane, punti Bar per colazione con granita siciliana o cornetto. Vicino Parcheggio Privato custodito nel porto di Milazzo con possibilità di tariffe agevolate.

#10. Hotel La Bussola
Hotel a 4 stelle
Via Nino Bixio, 11/13, 
090 922 1244

#11. B&B Varadero
Camere a 3 stelle
Via Alessandro Manzoni, 48,
330 677 530

#12. Manzoni 46
Bed and Breakfast
Ospitalità Siciliana
Via Alessandro Manzoni, 46, 
388 874 1350

#13. Solaris B&B
Camere a 3 stelle
Via Colonnello F. Bertè, 90, 
328 874 7941

#14. Hotel Petit
Hotel a 3 stelle
Via dei Mille, 37
090 928 6784

#15. L'Ancora B&B
Via Ammiraglio Luigi Rizzo, 32
370 333 0883

#16. B&B Liberty Palace
Camere a 3 stelle
Piazza G. Mazzini, 4
345 007 2599

#17. Cassisi Hotel
Hotel a 4 stelle
Via Cassisi, 5
090 922 9099


Condividi:

Archivio Articoli