Vacanze Isole Eolie 2015: Meta Estiva per Italiani e Stranieri

Stai cercando un'isola dove trascorrere le vostre vacanze dove trascorrere giornate indimenticabili tra mare cristallino e paesaggi suggestivi?

Molto bene, sei nelle pagine web con molte informazioni sulle vacanze nelle Isole Eolie. Puoi dare un’occhiata qui di seguito, per te abbiamo selezionato le coste e tutti i lembi di terra adagiati nell'arcipelago eoliano che hanno riscosso maggior successo in tutte le stagioni estive. E voi quale isola preferite ?

Lipari, Vulcano, Panarea, Stromboli
Salina, Alicudi o Filicudi ?

Le Isole Eolie registrano buone vendite, confermandosi prima meta estiva per italiani e stranieri. L'Arcipelago Eoliano si conferma tra le mete più richieste dagli Italiani per le stagioni estive. Buoni i riscontri sia per le prenotazioni in Hotel, Affitta Camere, Bed and Breakfast e Case Vacanze con richieste low cost e last minute che, per l'acquisto di escursioni e crociere. Tutte le Agenzie di Viaggi e le guide turistiche autorizzate, presenti sul territorio registrano un aumento rispetto allo scorso anno, con preferenza per Vulcano, Stromboli, Panarea e Lipari. Anche quest’anno le Isole Eolie restano la meta preferita per le vacanze estive, - dichiarano diversi operatori del settore - soprattutto per le famiglie che cercano il tutto incluso o le coppie che cercano escursioni e mini crociere per ammirare le coste eoliane. Il prodotto Isole Eolie continua ad essere tra i più richiesti. Un attenzione particolare viene data anche alla cucina tipica eoliana con prodotti tipici eoliani da gustare nei ristoranti di Lipari, Trattorie a Vulcano, Pizzerie e Ristoranti a Stromboli, trattorie caratteristiche sull'Isola di Salina, Ristoranti tipici Eoliani a Panarea, Trattorie tipiche ad Alicudi, Ristoranti e Pizzerie a Filicudi.

Molte le richieste da parte di giovani per le proposte vacanze sull'Isola di Panarea, che accolgono con piacere le offerte per il pernottamento in hotel, per mangiare in un ristorante tipico o per passere le serate in uno dei locali notturni, come i pub e bar sulla spiaggia, con Party fino a tarda notte. Molti ragazzi optano per un esclusivo party in barca.

Feedback positivi anche per il “tour fai da te nelle Isole Eolie”, da costruire in modo totalmente personalizzato, con gli itinerari turistici studiati (pacchetti vacanze) per ammirare le coste eoliane, spiagge delle Isole Eolie o effettuando escursioni o minicrociere con imbarcazioni tipiche

LINK CHE POSSO INTERESSARE:
Tutti i Pacchetti Vacanza Disponibili nelle Isole Eolie
Dove Dormire, Hotels, Case Vacanze e Bed and Breakfast Eolie 

tag pagina: vacanze isole eolie 2015 vacanza isole eolie 2015 offerte offerta vacanze estate aprile maggio giugno luglio agosto settembre 2015 mare vacanze isole eolie vacanza isole eolie offerte offerta vacanze estate aprile maggio giugno luglio agosto settembre mare vacanze isole eolie vacanza isole eolie offerte offerta vacanze estate aprile maggio giugno luglio agosto settembre mare vacanze isole eolie vacanza isole eolie offerte offerta vacanze estate aprile maggio giugno luglio agosto settembre mare
Condividi:

Archivio Articoli