Guide Turistiche Isole Eolie Guida Turistica Itinerari Percorsi

Le Guide Turistiche Autorizzate nelle Isole Eolie sono da molto tempo operative su tutte le Isole dell'Arcipelago Eoliano e sono composte da professionisti e professioniste con anni d'esperienza nei vari settori del turismo come Hostess per Compagnie Turistiche straniere, Accompagnatori Internazionali, traduttori simultanei etc.

#1. Ogni Guida Autorizzata delle Isole Eolie si dedica al proprio lavoro con grande entusiasmo, cercando sempre di arricchire e perfezionare la propria preparazione culturale e linguistica, attente soprattutto alle mutevoli esigenze del mercato turistico. 

#2. Inoltre possono accompagnarVi in escursioni e minicrociere, Trekking sui Vulcani per i sentieri naturalistici del territorio dell'Arcipelago Eoliano alla scoperta del meraviglioso mondo naturale delle Isole Eolie.

#3. Guide Turistiche Isole Eolie
Dove Possono Accompagnarvi:
Museo Archeologico Eoliano
Locali Notturni - Divertirsi Eolie
Itinerari Gastronomici Cucina Tipica
Immersioni e Diving Isole Eolie
Percorsi Naturalistici Isole Eolie
Chiese e Conventi Isole Eolie
Shopping nei vicoli Eoliani
Fanghi benessere Isole Eolie 
Gite Istruzione Scolastica Eolie
Spiagge tipiche Eoliane
Vacanze 3° Età Isole Eolie
Itinerari Famiglie con Bambini
Vacanze in Barche a Vela
Vacanze in camper Isole Eolie
Vacanza Pasqua e pasquetta

>>Programmi a tema, secondo le esigenze del cliente

#4. Tra i più richiesti, il Trekking e Scalate Isole Eolie, che sono il modo migliore per scoprire le bellezze naturali dei vulcani presenti sulle Isole Eolie è percorrerle attraverso i loro numerosi sentieri immersi nei profumi e colori della macchia mediterranea. Scoprire tutto questo grazie al trekking e scalate sui crateri eoliani, i percorsi geologici, vulcanologici e con panorami mozzafiato.

#5. Le Guide Specializzate presenti sulle Isole Eolie organizzano giri in taxi elettrici per clienti senza macchina e giri a piedi nei centri storici delle Isole dell'arcipelago Eoliano con visita delle chiese e cattedrali antiche.

#6. Le Guide Turistiche delle Isole Eolie possono incontrare i gruppi al mattino in hotel ( o nelle strutture ricettive di pernottamento ) dove ha inizio il viaggio alla scoperta delle bellezze naturali e storiche delle Isole Eolie. Dopo la pausa pranzo, si completa la visita in modo da offrire al turista un panorama più completo possibile della realtà eoliana. Durante i tour guidati, sono previste soste eno-gastronomiche per conoscere anche la cucina eoliana e i prodotti tipici delle Isole Eolie. Per una visita più approfondita consigliamo di dedicare anche una mattinata alla visita delle spiagge eoliane o direttamente una giornata al tour di Lipari, isola più grande del l'arcipelago eoliano.

#7. In caso di libera sosta in una delle Isole dell'arcipelago Eoliano si possono trovare diverse alternative per muoversi in totale libertà per effettuare escursioni via terra nelle Isole con il noleggio di scooter e moto, per gli amanti del mare si possono affittare gommoni e barche in uno dei porti delle Isole. Invece per il turista più spericolato diverse sono le aziende per noleggiare una moto d'acqua per sfrecciare sul mare dell'arcipelago Eoliano. In alternativa per la famiglia in cerca della vacanza relax il noleggio di auto è la soluzione migliore. 

POSSONO INTERESSARE:
Consigli Vacanze Isole Eolie
Domane e Risposte Vacanze


tag pagina: guide turistiche isole eolie guida turistica autorizzata guide turistiche autorizzate isole eolie turismo guide specializzate isole eolie guida specializzata isole eolie itinerari turistici isole eolie itinerario turistico isole eolie guida turistica isole eolie guida autorizzata isole eolie lipari vulcano salina panarea stromboli alicudi filicudi guide turistiche isole eolie guida turistica autorizzata guide turistiche autorizzate isole eolie turismo guide specializzate isole eolie guida specializzata isole eolie itinerari turistici isole eolie itinerario turistico isole eolie guida turistica isole eolie guida autorizzata isole eolie lipari vulcano salina panarea stromboli alicudi filicudi 
Condividi:

Archivio Articoli