Vacanze Panarea Vacanza Isole Eolie Opinioni Case Hotel B & B


Isola di Panarea 
Vacanze Isole Eolie

1. L'Isola di Panarea è la più piccola ed affascinante dell'arcipelago Eoliano. Sono diverse le soluzioni che si possono trovare in quest'isola, per la persona alla ricerca di una vacanza più tranquilla può usufruire di un soggiorno pieno di relax in una perfetta oasi di tranquillità.

2. Invece per i più' giovani l'isola, di notte si trasforma in una delle mete piu' gettonate per il turismo del divertimento, con locali notturni, discobar, pub, discoteche per vivere fino a notte inoltrata.

3. Anche qui gli isolani saranno lieti di ospitarvi in un ambienti semplici ma confortevoli, dove potete gustare la tipica cucina eoliana e pernottare in strutture ricettive con camere con tutti i servizi e la possibilità di gustare anche al mare le loro delizie gastronomiche, grazie ai tanti ristoranti, trattorie tipiche eoliane e pizzerie presenti sull'isola di Panarea.

4. Buona parte delle strutture turistiche sono a pochi metri dal porto e dalle spiagge, ma allo stesso tempo nei pressi dei locali più in della vita notturna. Per una vacanza indimenticabile, vi aspettiamo sull'Isola di Panarea anche detta l'Isola dei Vip. Buone Vacanze.

5. Vacanze Isole Eolie
Le strutture ricettive possono offrire inoltre svariate attività sportivo-ricreative da svolgere su tutto l'arcipelago eoliano come: percorsi benessere e cure termali, itinerari enogastronomici e degustazione prodotti tipici eolianiitinerari in Mountain BikeTrekking e Scalata Vulcano StromboliDiving e Immersioni nelle Isole Eolie, Vacanze in Barche a Vela nelle Isole Eolie, Pesca, AcquaGym così come è possibile noleggiare Autoaffittare uno Scooter, Biciclette e Quad, non dimentichiamo che si possono effettuare minicrociere ed escursioni via mare per ammirare il mare e le coste eoliane. 

POSSONO INTERESSARE:
Dove Mangiare a Panarea
Case Vacanza a Panarea
Bed and Breakfast a Panarea
Hotel a Panrea


tag pagina: vacanze panarea vacanza isola di panarea isole eolie dormire mangiare divertirsi divertimento discoteche locali notturni pub vacanza vips vacanze panarea vacanza isola di panarea isole eolie dormire mangiare divertirsi divertimento discoteche locali notturni pub vacanza vips 
Condividi:

Archivio Articoli