Hotel Salina Leni Malfa Santa Marina Camere Posti Letto

Nell'Isola di Salina, ricavati da casali, abitazioni e piccoli palazzi tipici eoliani, sorgono Hotel in stile Eoliano, vicino alle splendide baie e spiagge con il cristallino mare. In molti casi, le strutture turistiche si affacciano nel porticciolo turistico dell'isola di Salina tra mare e le caratteristiche coste.

Le residenze turistico alberghiere dell'Isola di Salina,  sono collocate in bellissimi ambienti naturali, in scenari ricchi di vegetazione mediterranea e suggestivi panorami e dista pochi minuti dal centro di Salina, caratteristico per le boutiques eoliane, il lungomare ed un porticciolo che permette facili ormeggi. I complessi residenziale di Hotel dell'Isola di Salina sono distribuiti in vari abitazioni tipiche Eoliane, dove sono situati anche gli appartamenti e case per vacanze. Ricordiamo che tutte le strutture turistiche sulle Isole Eolie sono fornite di camere tutte arredate in modo funzionale e confortevole.

Gli Hotel e Residence a Salina, si trovano in zone comode per raggiungere in pochi minuti le più belle spiagge di Salina o i servizi che vi permettono di conoscere Salina via mare. Infatti, molti alberghi distano pochi metri dalle zone balrneri di Salina dove è possibile fare un bel bagno nel mare azzurro e cristallino delle isole eolie, in molti casi, attrezzate con stabilimenti balneari e noleggio sdraio ed ombrelloni.

A pochi minuti, dalle attrezzate e caratteristiche spiagge di sabbia, spesso, convenzionate con gli Hotel di Salina, sono prenotabili su richiesta dai loro siti web. Il servizio navetta per raggiungere le bellissime spiagge è gratuito (dove previsto).

A disposizione degli ospiti le ampie sale soggiorno, il bar sulla panoramica terrazza, area wi-fi gratuita (dove prevista), parcheggio (dove previsto), il ristorante, e la piscina con idromassaggio (dove prevista) attrezzata per il relax.

Il servizio Mezza Pensione comprede un buffet di insalate e verdure a tavolo (dove previsto). Gli ospiti in formula Residence possono usufruire del servizio ristorante a condizioni particolari. Il buongiorno degli Hotel sull'Isola di Stromboli, inizia con una ricca prima colazione a buffet.

Alla sera, gli alberghi a Salina con annesso ristorante, propongono menù con scelta tra i piatti tipici eoliani della cucina tradizione locale, ma non mancano i piatti nazionali, sempre con bevande incluse acqua e vino locale della casa a volontà. Il vino servito ai pasti, a scelta tra rosso e bianco è un I.G.T. della nostra Sicilia e ben si sposa con i profumi e i sapori della nostra cucina tipica delle Isole Eolie.

La Vacanza in Hotel o in Residence a Salina vengono offerte in base alle esigenze dei turisti, infatti potete scegliere tra la soluzione in hotel con trattamento di Camera e Colazione o di Mezza Pensione o tra la soluzione in residence in appartamenti in stile eoliano, monolocali, bilocali e trilocali modernamente attrezzati, con terrazzino o giardino con panorami mozzafiato.

Hotel e Alberghi Isola di Salina

Hotel Ravesi
Isola di Salina, Malfa - Isole Eolie
Circondato da rigogliosi giardini e ubicato a soli 500 metri dalla spiaggia sull'Isola di Salina, l'Hotel Ravesi propone sistemazioni arredate con gusto e dotate di viste panoramiche sul mare.

Hostel Salina 
Isola di Salina, Santa Marina Salina - Isole Eolie.

La Salina Hotel Borgo Di Mare 
Isola di Salina, Lingua - Isole Eolie
Circondato da giardini lussureggianti, l'Hotel Borgo Di Mare sorge nel tranquillo villaggio di Lingua, sull'Isola di Salina, e dista appena 10 metri dalla sua spiaggia privata gratuita.

Hotel Punta Scario
Isola di Salina, Malfa - Isole Eolie
Affacciato sul Mar Tirreno dalla sua posizione panoramica, sulla sommità della scogliera dell'isola di Salina, l'Hotel Punta Scario offre sistemazioni con balcone o terrazza, un ristorante tipico eoliano.

Hotel Santa Marina 
Isola di Salina, Santa Marina Salina - Isole Eolie.
Situato a soli 20 metri dalla costa e da una spiaggia di sassi, l'Hotel Santa Marina dispone di una terrazza arredata, di spaziosi alloggi con aria condizionata e della connessione Wi-Fi gratuita.

Hotel Arcangelo - Salina
Isola di Salina, Santa Marina Salina - Isole Eolie
Situato a Santa Marina Salina, sull'isola di Salina nelle Isole Eolie, l'Hotel Residence Arcangelo - Salina offre una piscina all'aperto, camere con terrazza e una colazione dolce all'italiana.

LINK CHE POSSO INTERESSARE:
Camere e Posti Letto in hotel Isola di Lipari
Prenotare Camera o Posto Letto in hotel a Vulcano
Posto Letto e Camere in hotel Isola di Panarea
Camera e Prenotazione Posti Letto hotel Isola di Stromboli
Posti Letto e Camere in hotel vicino spiagge Isola Salina
Posti Letto e Camere in hotel con vista mare Isola di Alicudi
Dormire in Camera o Posto Letto Isola di Filicudi in hotel 
 
tag pagina: hotel salina eolie, b&b salina, resort salina, hotel signum salina,hotel salina santa marina,hotel ravesi salina,hotel capofaro salina,hotel salina booking hotel salina eolie, b&b salina, resort salina, hotel signum salina,hotel salina santa marina,hotel ravesi salina,hotel capofaro salina,hotel salina booking hotel salina eolie, camere hotels salina, resort salina, hotel isola salina, posti letto hotel salina santa marina, hotel ravesi salina, hotel capofaro salina, hotel salina booking hotel salina eolie, b&b salina, resort salina, hotel signum salina,hotel salina santa marina, hotel ravesi salina, hotel capofaro salina, hotel salina booking
Condividi:

Archivio Articoli