Bed and Breakfast Stromboli Camere Camera Posti Letto Mare

Buona parte dei Bed and Breakfast ubicati sull'Isola di Stromboli sono strutture con terrazzini su panorami mozzafiato, con posizione centrale ma vicino alle bellissime spiagge e il porto di Stromboli, perfetti per per una vacanza di relax, vacanze in famiglia, per sportivi con trekking e scalate, romantica e indimenticabile. 

Tutto questo si può trovare nei Bed and Breakfast sull'Isola di Stromboli. Camminando per le vie dell'isola salendo rampe e scaloni tipici eoliani, si arriva in un angoli meravigliosi, dove si viene accolti con cordialità in queste case a appartamenti tipici eoliani, perfettamente ristrutturati con attenzione e cura dei dettagli per permettere agli ospiti di trascorrere una vacanza in assoluto relax e con tutte le comodità sull'arcipelago eoliano e in particolare sulla bellissima isola di Stromboli.

Le camere con colori tipici eoliani, spesso, con accesso a terrazzo con panorami di spiagge e mare cristallino, sono arredate con gusto e ricercatezza, ciascuna con bagno privato, aria condizionata, frigobar e tv color. 

Gli ingressi, spesso, aprono direttamente in gradevoli saloni arredati con pezzi tipici eoliani, mobili e divani con colori che fanno ricordare le vacanze sulle isole eolie.
Le stanze sono completate con una splendida vista mare.

Dai saloni dei B & B si accede a terrazzini tipici eoliani attrezzati con tavoli, sedie, lettini prendisole e pergolati. Essendo, il piu' delle volte, molto ampi permettono agli ospiti di godere del bellissimo paesaggio marino eoliano. Da sottolineare che nei pressi dei Bed and Breakfast sull'Isola di Stromboli si possono trovare caratteristici ristoranti, trattorie tipiche e pizzerie dove poter assaporare l'enogastronomia eoliana con i prodotti tipici delle isole eolie.


I giardini arredati con piante tipiche eoliane, ma dove predominano la piante di limone e altra vegetazione eolianaLa veduta del mare è ampia, da tutte le strutture turistico ricettive site nel porto di Stromboli.

Casa Carlotta B & B
STROMBOLI (ME) zona centro

tag pagina: Bed and Breakfast Stromboli bed and breakfast stromboli camere camera posti letto posto letto b e b stromboli bed & breakfast stromboli isole eolie vicino mare vicino spiagge vicino spiaggia pressi porto pressi mare pressi spiaggia bed and breakfast presso spiagge isola di stromboli bed and breakfast stromboli camere camera posti letto posto letto b e b stromboli bed & breakfast stromboli isole eolie vicino mare vicino spiagge vicino spiaggia pressi porto pressi mare pressi spiaggia bed and breakfast presso spiagge isola di stromboli bed and breakfast stromboli camere camera posti letto posto letto b e b stromboli bed & breakfast stromboli isole eolie vicino mare vicino spiagge vicino spiaggia pressi porto pressi mare pressi spiaggia bed and breakfast presso spiagge isola di stromboli 
Condividi:

Archivio Articoli