Pacchetti Vacanze


Pacchetti Vacanze Isole Eolie
Offerte Vacanza Isole Eolie

Tel: +39.090 924 02 48
Mobile: +39.331 24 56 838

Clicca sulla Vacanza a tema che vorresti effettuare ed entra a scoprire cosa ti offrono le Isole Eolie per soddisfare i tuoi interessi. Troverai informazioni dettagliate, eventi, offerte speciali, consorzi di strutture ricettive ed agenzie di viaggio e guide turistiche, che offrono servizi specifici per l’organizzazione di una Vacanza a tema.

#1. VACANZE ARTE E CULTURA EOLIE
Per chi volesse trascorrere le proprie vacanze all'insegna dell'Arte e della Cultura nelle Isole Eolie ci sono diverse mete da attenzionare.
>> Continua a Leggere 

#2. VACANZE BENESSERE E TERME EOLIE
Invece per chi cerca il benessere del proprio corpo, la meta obbligatoria sono i fanghi di Vulcano, le zone sulfuree in mare aperto e adiacenti alla zona dei fanghi, dislocate vicino al porto d’arrivo, dove ogni giorno sgorga dal sottosuolo fango rinfrancante e dove, migliaia di persone s’immergono tutto l’anno, per ottenere i benefici per la pelle, per le malattie ossee e quelli respiratori, sono i primi da sempre, ad essere sfruttati in maniera costante. Vicinissimo alla “Piscina naturale dei Fanghi” c’è il mare caldo ed in continuo fermento, la zona chiamata appunto “Acque calde”, un tratto di mare dove, ci si può rilassare e terminare la “cura” e risciacquarsi con un efficace idromassaggio naturale. Qui, infatti, decine di fumarole sottomarine emettono vapore a forte pressione, sulle quali ci si può piacevolmente adagiare ottenendo benefico effetto del citato idromassaggio complementare. Poco distanti anche le Fumarole dove è possibile fare inalazioni, per ora, in maniera artigianale ed indipendente.
>> Scopri di più

Leggi Anche >> Pacchetti Vacanza Eolie 8

Giorni 7 Notti

#3. VACANZE MOUNTAIN BIKE CICLOTURISMO EOLIE
Parlando del turista appassionato di Bici nelle Isole Eolie, possiamo ricordare che in bicicletta percorrendo diversi km nell’arco della giornata,  si possono scoprire zone incontaminate, su percorsi tecnici, attraverso i più inesplorati sterrati e zone verdi delle Isole Eolie, come ad esempio nell'isola di Lipari con la scalata a Monte S. Angelo, si possono visitare  le cave di  Caolino, ormai in disuso, utilizzate in epoca greca;
>> Scopri di più

#4. VACANZE DIVERTIMENTO DI NOTTE EOLIE
Sicuramente l'isola piu' dedicata ai giovani è Panarea, detta anche isola dei Vips per la presenza di volti conosciuti a livello nazionale e internazionale. La notte sull'isola si vive tra locali, aperitivi, disco-bar e discoteche.
>> Scopri di più

#5. VACANZE ENOGASTRONOMIA EOLIE
La gastronomia Eoliana è conosciuta in tutto il mondo con sapori tipici, ma in particolare non dimentichiamo i primi piatti e secondo piatti a base di pesce fresco tutto pescato al momento.
>> Scopri di più

Leggi Anche >> Pacchetti Vacanza Eolie 4

 Giorni 3 Notti

#6. VACANZE CULTURALI ISOLE EOLIE
Meta di molti turisti interessati a percorsi culturali e storici è il Museo di Lipari. Il Museo archeologico regionale eoliano è ubicato nel complesso del Castello che domina l'isola di Lipari. Il museo è stato realizzato nel secondo dopoguerra e contiene, per la maggior parte, reperti archeologici provenienti da sistematiche campagne di scavo, condotte dagli archeologi Luigi Bernabò Brea eMadeleine Cavalier, nel territorio delle isole Eolie.
>> Scopri di più

#7. VACANZE MARE ISOLE EOLIE
L'arcipelago Eoliano offre la possibilità di poter fare il bagno in acque cristalline con spiagge di diversa natura, come: le spiagge nere di Vulcano, le spiagge bianche di Lipari.
>> Scopri di più

#8. VACANZE SHOPPING ISOLE EOLIE
L'atmosfera che si vive in una vacanza nelle Isole Eolie è magica, questa magia invoglia gli acquisti in uno dei tanti negozi che troviamo nei corsi e viali caratteristici presenti nelle Isole. Lipari sicuramente è una delle isole con un centro più esteso con la presenza di molte attività commerciali dove si possono trovare molti prodotti caratteristici come indumenti prettamente estivi, costumi, ceramiche caratteristiche delle Isole Eolie e tanto altro. 
>> Scopri di più

Leggi Anche >> Vacanze Lipari e Vulcano 2 Giorni 1 Notte

#9. VACANZE NATURA ISOLE EOLIE
Per chi è alla ricerca della natura, l'arcipelago eoliano si adatta al turista per passeggiate naturalistiche. La Flora e Fauna delle Isole Eolie sono quelle tipiche della macchia mediterranea, un ambiente dalla temperatura mite, ventilato ma non ventoso, periodi di scarsa piovosità da maggio e settembre, un terreno di origine vulcanica sempre molto fertile per la vegetazione, da sempre località di passaggio per le migrazioni animali. 
>> Scopri di più

#10. VACANZE PESCA TURISMO ISOLE EOLIE
La Pesca turismo e pesca sportiva sulle isole eolie è la soluzione migliore per vivere le coste e il mare eoliane, assaporando il pesce appena pescato sulle imbarcazioni e cucinato direttamente a bordo.
>> Scopri di più

#11. VACANZE SPORT E FITNESS ISOLE EOLIE
Per gli amanti dello sport le Isole Eolie offrono la possibilità di vacanze sportive con trekking sul vulcano di stromboli o bellissime passeggiate con mountain bike.
>> Scopri di più

#12.VACANZE 3° ETA ISOLE EOLIE 
Le Isole Eolie si adattano straordinariamente al turismo della 3a età. Il fatto che la natura corsa sia abbastanza selvaggia e che tutto sommato molte delle attività proposte si svolgano all’aria aperta, non significa che le isole non sia adattano alla terza età. Al contrario, l'arcipelago Eoliano offre vantaggi sono numerosi: il clima temperato, la sicurezza, lo spazio, la dolcezza di vivere, tanti motivi che fanno delle Isole Eolie il luogo ideale per lunghi soggiorni invernali in gruppo o tra amici. Si può scegliere la primavera o l'autunno e l'inverno, o i primi di luglio per gli amanti della spiaggia e del sole. Nell'arcipelago Eoliano, si è agevolati dal fatto che le attività sportive e del tempo libero si possono praticare generalmente vicino alle strutture alberghiere. 
>> Scopri di più

Leggi Anche >> Vacanza Lipari 4 Giorni 3 Notti in Hotel

#13. VACANZE PER FAMIGLIE ISOLE EOLIE
La famiglia che sceglie per le proprie vacanze le isole eolie. La migliore meta per tutte le famiglie, con tutte le garanzie di sicurezza, confort e un clima mite e gradevole tutto l'anno che ti consentiranno di vivere intensamente le innumerevoli attività presenti sull'arcipelago eoliano. In particolare l'isola a misura di famiglia è Lipari, la più grande delle isole, con innumerevoli servizi e un centro storico con molti negozi adatti allo shopping di abbigliamento e souvenir.
>> Scopri di più

#14. VACANZE RELIGIOSE ISOLE EOLIE
Il vacanziere interessato ad un turismo religioso può, sicuramente, avere come itinerario turistico l'isola di Lipari, in particolare la Cattedrale, dedicata a San Bartolomeo, che venne eretta dal conte Ruggero, il quale ne fece donazione a frate Ambrogio, nominato primo abate di tutte le isole Eolie.

>> Scopri di più 

#15. VACANZE SCOLASTICHE ISOLE EOLIE
Il periodo delle Gite di Istruzione scolastica va dal mese di marzo al mese di aprile. Ogni anno molte scuole siciliane scelgono per i propri alunni le isole eolie per far trascorrere minivacanze di 1 o 2 giorni, a differenza di istituti di istruzione presenti sul territorio italiano, che riescono ad aumentare i giorni di permanenza, arrivando anche a una settimana. 
>> Scopri di più

Leggi Anche >> Vacanza 2 Giorni 4 Isole Eolie con Tour

#16. VACANZE IN VELA ISOLE EOLIE
Esistono molti skipper per una vacanza indimenticabile, in barca a vela nelle isole eolie. Indubbiamente isole e mare sono molto belli e caratteristici, ma una vacanza in barca con crociere personalizzate è sicuramente da provare. Queste imbarcazioni vi porteranno alla scoperta delle isole Eolie, ed una settimana sarà sufficiente per visitare tutte le isole senza stress, ogni giorno un’isola…rimarrete affascinati dalla bellezza di quest’arcipelago. Si possono ammirare calette suggestive e poco frequentate anche nel periodo di alta stagione. Skipper professionisti, ma anche persone gentili e disponibili. La passione che mettono nel lavoro la si riscontra anche nella cura delle barche, ben accessoriate e tenute. Un esperienza indimenticabile che viene conclusa con una buona cucina. 
>> Scopri di più

#17. VACANZE IN CAMPING ISOLE EOLIE
Per gli amanti della vacanza all'aria aperta, le isole eolie sono una meta obbligatoria dove si può usufruire di diversi servizi come Campeggi, Area Sosta Camper e villaggi vacanza con possibilità di aree attrezzate per roulotte e tende tutto in mezzo alla natura tipica eoliana. 
>> Scopri di più

#18. VACANZE PASQUA ISOLE EOLIE 
Ogni anno sono migliaia i turisti che scelgono le isole eolie per il ponte che comprende pasqua e pasquetta. Presso molte agenzie sono disponibili pacchetti vacanze che permettono di pernottare e ammirare le isole eolie.
>> Scopri di più

Leggi Anche >> Vacanza 3 Giorni 5 Isole Eolie + Tour

#19. VACANZE PARCHI ISOLE EOLIE
Il turista esigente che è sempre alla ricerca di Parchi Nazionali, puo', nelle Isole Eolie trovare il Parco nazionale delle isole Eolie anche se è una materia controversa e suscita da tempo opinioni contrastanti. Ad oggi il percorso per arrivare alla costituzione di un Parco marino non è neanche incominciato. Sicuramente in atto esiste una raccolta firme a sfavore della creazione del Parco, nonostante sia stato ormai appurato che l'istituzione del Parco non modificherebbe di fatto i confini già indicati dall'attuale configurazione delle preesistenti riserve regionali.

#20. HALLOWEEN ISOLE EOLIE
Viaggi e Vacanze Halloween nelle Isole Eolie. Halloween nell'arcipelago Eoliano! Vai in vacanza e divertiti con i tuoi amici, viaggia da solo, in coppia o in gruppo, l'importante è divertirsi e che ci siamo l'ambiete giusto, zucche e streghe! Prendi il primo aereo per Catania, per arrivare alle Isole Eolie, luoghi incantevoli vi aspettano! Puoi prenotare la vacanza, centinaia di offerte, pacchetti e occasioni lastminute per te a prezzi molto bassi! Puoi prenotare la tua vacanza all inclusive per le Isole Eolie, pochi minuti ed è fatta! Descrizioni chiare, passaggi semplici e prezzi senza sorprese! Approfitta dei sconti. Regalati un viaggio eccezionale per Halloween sull'Arcipelago Eoliano.

#21. VACANZE FIERE E CONGRESSI EOLIE
Esistono team di operatori turistici leader nel campo ricettivo per la destinazione Isole Eolie, proponendo le migliori soluzioni per raggiungerle, Gran Tour e mini Tour a partenze garantite, Escursioni in Motobarca e in Pullman GT, Hotels e Residences in tutto l'arcipelago. Servizi con pernottamento in alberghi più rappresentativi delle Eolie, ubicati in posizioni privilegiate per la loro vicinanza al mare, alle via principali, ai porticcioli, al Museo ed al parco Archeologico, dotati di piscina, solarium, palestra, centro benessere, sala giochi, biblioteca, sale congressi & Meeting e di un ottimo ristorante. Tutto questo in un tipico stile eoliano offre il conforts di un albergo con tutti i servizi e le comodità di una casa vacanze. Pacchetti vacanza ideale per tutte le età, le strutture ricettive vantano una posizione strategica a pochi passi dai luoghi di maggiore interesse, a richiesta dotati di piscina con idromassaggio.

Leggi Anche >> Pacchetti Vacanza Eolie 8


#22. VACANZE NATALE E CAPODANNO EOLIE
Molti turisti scelgono le isole Eolie anche per trascorrere un capodanno o un natale in tranquillità, infatti a differenza dei mesi di Giugno, Luglio e Agosto, il periodo natalizzio nell'arcipelago eoliano le presenze sono di gran lunga minori, potendo cosi trascorrere una vacanza di relax visitando luoghi e le coste senza il caus estivo.

#23. VACANZE GOLF ISOLE EOLIE
Hai sentito dire che qui il golf è il connubio perfetto tra sfida e piacere. Stai per averne la conferma in prima persona. Ti accompagnano dei buoni paletto e un ottimo swing, un ambiente straordinario e una temperatura dolce. Ti concentri e colpisci la pallina, senti come dicono “Ottimo tiro!”. Sei contento, hai trovato il luogo in cui praticare il miglior golf.  Nelle Isole Eolie, non abbiamo avuto segnalazioni riguardo strutture con campi da golf.

#24. NOTTE ROSA ISOLE EOLIE
Non risultano in questo momento organizzate Notti Rosa sulle isole eolie.

Leggi Anche >> Pacchetti Vacanza Eolie 4

Previsioni del Tempo Isole Eolie

tag pagina: pacchetti vacanze low cost, pacchetti vacanza italia agosto, pacchetti viaggi italia, offerte viaggi italia, pacchetti vacanze italia mare, pacchetti vacanza natale, pacchetti vacanza agosto, pacchetti vacanza all inclusive pacchetti vacanza isole eolie pacchetto vacanze isole eolie offerte vacanze isole eolie low cost last minute isole eolie pacchetti vacanze isole eolie agosto, pacchetti vacanze isole eolie 2016, pacchetti vacanze isole eolie 2016, pacchetti vacanze eolie 2016, isole eolie volo+hotel, isole eolie offerte settembre, offerte isole eolie agosto 2016, eolie settembre offerte,

Archivio Articoli