Case Vacanza Salina Appartamenti Vacanze vicino al Mare Casa Appartamento


Cerchi Case Vacanza a Salina?
Appartamenti in affitto vicino il mare e le spiagge di Salina
Approfitta delle offerte e richiedi un preventivo gratuito.

Salina è una delle Isole Eolie in provincia di Messina. Misura 26,8 km² ed è la seconda per estensione e per popolazione dopo Lipari. È divisa in tre comuni: Santa Marina, Malfa e Leni e conta complessivamente circa 2.300 abitanti nota in tutto il mondo per la sua economia basata sulla produzione di Malvasia e Capperi. Formata da sei antichi vulcani, possiede i rilievi più alti dell'arcipelago: il monte "Fossa delle Felci", 961 m e il "Monte dei Porri", 860 m che conservano la tipica forma conica. Il Porto principale dal quale raggiungere l’Isola di Salina è quello di Milazzo con 1 ora e 40 minuti circa di navigazione in aliscafo.

Tantissime sono le proposte per  poter scegliere ,al miglior prezzo, tra numerose strutture ricettive suddivise tra Hotel e Alberghi, Affittacamere, Bed and Breakfast, Residence, Appartamenti, Case Vacanza, Agriturismo, Campeggi, tutti selezionati. 


Case Vacanze Isola di Salina vicino mare

Appartamenti per vacanza esposte al sole a Salina
Case e Appartamenti vicino a punti di divertimento

Salina è l’Isola ideale per una piacevole e rilassante vacanza, per i suoi ristoranti e trattorie tipiche, i suoi punti panoramici, la Spiaggia di Pollara ( dove ‘ stato girato il Film “Il Postino” con Massimo Troisi ), la Spiaggia di Rinella, i due monti più alti delle Eolie e i sentieri che vi conducono, i pittoreschi comuni di Leni, Santa Marina e Malfa e per la prossimità alle altre Isole in modo tale da organizzare visite dal mare, anche notturne, dell’intero arcipelago, tra cui l’affascinante tour delle grotte dell’Isola e la visione della Sciara del vulcano di Stromboli.


Le strutture turistico-ricettive presenti sull'Isola di Salina offrono varie soluzioni per una comoda sistemazione in  Alberghi e Hotel, Appartamenti con vari posti letto, Camere in appartamenti, Residence, Bed and Breakfast, Case Vacanze. Il tutto in Ambiente Climatizzati e con tutti gli accessori “casa” occorrenti per una rilassante vacanza.

Varie sono le zone in cui possiamo offrire ospitalità a secondo delle esigenze ed il desiderio del turista:


CASE E APPARTAMENTI DISPONIBILI:

Santa Marina Salina
Case Vacanza nei pressi delle spiagge, Appartamenti vicino al mare zona Santa Marina Salina, AffittaCamere sull' Isola di Salina in case tipiche eoliane


Malfa Salina
Case Vacanze, Appartamenti nei pressi del mare, AffittaCamere zona Malfa di Salina


Leni Salina
Affittacamere tipiche eoliane, Case Vacanza zona Leni Salina vicino spiaggia, Appartamenti e Affitta Camere 


Rinella Salina
Appartamenti Vacanze zona Rinella, Affitta Camere e Case vacanze in strutture tipiche eoliane.
 

Pollara Salina
Case Vacanze zona Pollara di Salina, Affitto Appartamenti vicino al mare, AffittaCamere nei pressi delle spiagge isola di Salina.
 

Valdichiesa Salina
Case Vacanza periodo Estivo, Appartamenti nei pressi del mare vicino le spiaggia zona Valdichiesa Salina, AffittaCamere zona servita, Case tipiche eoliane in affitto a Saliana.


Lingua Salina
Appartamento in affitto zona Lingua Salina, AffittaCamere vicino al mare, Case Vacanze nei pressi delle spiagge zona Lingua con prezzi economici.


Capo Faro Salina
Case Tipiche Eoliane per vacanza, Appartamenti zona Capo Faro Salina, AffittaCamere vicino negozi zona servita, Case Vacanza vicino spiaggia nei pressi di Capo Faro Salina.


Leggi Altro su: Isola di Salina

Altri Immobli Disponibili a Salina
Possibilità di affittare villette singole in varie parti dell’Isola di Salina


Tra i motivi che ogni anno spinge moltissimi turisti a venire a Salina e ad approfittare di una delle offerte proposte c’è sicuramente l’ottima organizzazione e i bassi costi per un’ottima qualità di servizio. Inoltre, su richiesta, disponiamo di ottime offerte per gruppi.


Leggi Anche: 
Dove Mangiare a Salina, Ristoranti Trattorie e Pizzerie

ATTIVITA' SULLE ISOLE EOLIE
Le strutture ricettive possono offrire inoltre svariate attività sportivo-ricreative da svolgere su tutto l'arcipelago eoliano come: percorsi benessere e cure termali, itinerari enogastronomici e degustazione prodotti tipici eolianiitinerari in Mountain BikeTrekking e Scalata Vulcano StromboliDiving e Immersioni nelle Isole Eolie, Vacanze in Barche a Vela nelle Isole Eolie, Pesca, AcquaGym così come è possibile noleggiare Autoaffittare uno Scooter, Biciclette e Quad, non dimentichiamo che si possono effettuare minicrociere ed escursioni via mare per ammirare il mare e le coste eoliane. 

E’ inoltre espletato servizio di Transfer dai principali aeroporti della zona (Catania Fotanarossa, Palermo Falcone Borsellino, Trapani Birgi).

Altre Soluzioni per Dormire sull 'Isola di Salina:
Bed and Breakfast a Salina vicino la spiaggia
Hotel sull'isola di Salina nei pressi del mare 

TI POSSONO ANCHE INTERESSARE:
Case Vacanze Tipiche Eoliane a Lipari
Appartamenti Vacanze a Vulcano
Case Vacanza Caratteristiche a Stromboli
Case Vacanze in Stile Eoliano a Panarea
Appartamenti vicino al Mare Isola di Filicudi
Case Tipiche Eoliane per Vacanze ad Alicudi 

tag pagina: salina case vacanze affitto, appartamenti salina, case vacanze salina isole eolie, villa mariella pittorino salina,case vacanze salina lingua, isole eolie salina,case vacanza città di salina, case vacanze isole eolie,residence salina, alloggi salina, salina appartamenti vacanze, appartamenti a salina eolie,hotel salina, appartamenti salina isole eolie, salina case in affitto, case vacanze salina isole eolie, salina case vacanze affitto, appartamenti a salina eolie, casa vacanze rinella, ville a salina ville in affitto salina, villa rinella salina
Condividi:

Archivio Articoli