Case Vacanza Panarea Appartamenti Vacanze Affittacamere Mare

Le Case Vacanza tipiche dell'Isola di Panarea caratteristiche, tutte gli appartamenti e case si trovano in posizione tranquilla e soleggiata ma non isolata, nei dintorni del porto e dei locali notturni, pizzerie e ristoranti. L'isola di Panarea è una delle piu' rinomate località turistiche delle Isole Eolie. 

Nelle vicinanze si trovano ristoranti tipici eoliani ( dove poter gustare primi piatti a base di pesce o altro), pizzerie ( per una buona pizza con condimenti tipici eoliani ), da non dimenticare i numerosi bar per un aperitivo eoliano. Le Case Vacanze presenti sull'isola di Panarea sono ideali per trascorrere un piacevole e rilassante soggiorno al mare, gli appartamenti e tutte le abitazioni distano pochi passi dalle belle ed tipiche spiagge Eoliane di sabbia, che sono raggiungibili comodamente a piedi. Spesso con ampi cortile comuni, tutte vicine in piccolo gruppo di case tipiche eoliane, le case vacanze a Panarea dispongono di accoglienti e ben suddivisi ambienti interni, arredati con gusto e dotati di tutti i moderni comfort, come la lavatrice, lavastoviglie, TV color, aria condizionata, WI-FI ( dove previsto), possono comprendere un soggiorno con divano letto, la cucina, quattro camere da letto, con possibilità di spazi in soppalco, e due bagni. Spesso negli appartamenti adibiti a case vacanze nell'isola di Panarea sono a disposizione degli ospiti anche dei deliziosi pati con gazebo arredato con mobili da giardino. 

L'Isola di Panarea è inoltre famosa per i numerosi locali notturni, pub e discoteche dove si balla fino a tarda notte ma contemporaneamente può essere un’ottima base per visitare il famoso Museo archeologico presente a Lipari.

Esempio di Sistemazione
Interni: Piano Terra: soggiorno-pranzo con divano letto, cucina, 1 camera matrimoniale, 1 camera matrimoniale/doppia, 2 bagni con doccia. Primo Piano: 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia (in soppalco). 
Spazi Esterni: Patio.

ZONE DISPONIBILITA' CASE E APPARTAMENTI: 

Zona San Pietro
Case Vacanza, Appartamenti vicino al mare e AffittaCamere zona centro e nei pressi delle spiagge.

Zona Ditella
Appartamenti per Case Vacanza zona Ditella, Case Vacanze nei pressi delle spiagge e AffittaCamere vicino al mare.

Zona Drautto
Case Vacanza, Appartamenti vicino al mare e AffittaCamere zona Drautto di Panare e nei pressi delle spiagge.

Zona Calajunco
Appartamenti per Case Vacanza zona Calajunco, Case Vacanze nei pressi delle spiagge e AffittaCamere vicino al mare.

Zona Zimmari
Case Vacanza, Appartamenti vicino al mare e AffittaCamere zona Zimmari di Panare e nei pressi delle spiagge.

Leggi Altro su: Isola di Panarea 

ATTIVITA' SULLE ISOLE EOLIE
Le strutture ricettive possono offrire inoltre svariate attività sportivo-ricreative da svolgere su tutto l'arcipelago eoliano come: percorsi benessere e cure termali, itinerari enogastronomici e degustazione prodotti tipici eolianiitinerari in Mountain BikeTrekking e Scalata Vulcano StromboliDiving e Immersioni nelle Isole Eolie, Vacanze in Barche a Vela nelle Isole Eolie, Pesca, AcquaGym così come è possibile noleggiare Autoaffittare uno Scooter, Biciclette e Quad, non dimentichiamo che si possono effettuare minicrociere ed escursioni via mare per ammirare il mare e le coste eoliane.  
>> Continua a Leggere

Nel caso in cui cerchi camere più lussuose, spazi dedicati alla tua persona, piscina privata ed altro, puoi scegliere un Hotel presente nell'Isola di Panarea, o in alternativa disponibili strutture in Bed and Breakfast a Panarea

TI POSSONO ANCHE INTERESSARE:
Case Vacanze Tipiche Eoliane a Lipari
Appartamenti Vacanze a Vulcano
Case Vacanza Caratteristiche a Stromboli
Appartamenti Eoliani per Vacanze a Salina
Appartamenti vicino al Mare Isola di Filicudi
Case Tipiche Eoliane per Vacanze ad Alicudi

tag pagina: residence panarea, hotel panarea, case vacanze isole eolie, isole eolie panarea, agriturismi panarea, bed breakfast panarea, viaggi a panarea, panarea monolocali, panarea case affitto vacanze, vacanze a panarea opinioni, vacanze a panarea recensioni, vacanze panarea appartamenti, case vacanze panarea, agriturismi panarea, hotel panarea, panarea spiaggia calajunco,vacanze a panarea opinioni, vacanze a panarea recensioni, vacanze panarea appartamenti, case vacanze panarea, agriturismi panarea, hotel panarea
Condividi:

Archivio Articoli