Hotel Panarea Alberghi Camere Camera Posti Letto Posto

Tutti gli Hotel presenti sull'isola di Panarea sono le strutture ideale per soggiornare in tutta tranquillità nell'Isola dei Vips, una perla dell’ Arcipelago Eoliano, e godersi ogni giorno della vacanza fino all’ ultimo raggio del sole ed immergersi nel relax più assoluto. 

Molti di questi Hotel di Panarea si trovano direttamente sul mare a pochi metri dalle spiagge di sabbia e lungo il bellissimo tratto costiero eoliano. 

Al mattino potrete godere di tutto il piacere di affacciarvi e rimanere sorpresi dai colori e dalle forme Eoliane, che si estendono dal caratteristico porticciolo turistico fino alle bellissime spiagge di Panarea.

Buona parte degli Hotel dell'isola di Panarea dispongono di spiaggia privata con servizi, alcune terrazze panoramiche in edifici tipici eoliani e giardino per una vacanza in famiglia in relax.

Camere quasi tutte con vista mare e balcone, hanno servizi privati, telefono diretto, televisione via satellite, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Dispongono inoltre di accesso internet Wireless (gratuito dove previsto).

Spesso negli Alberghi e le strutture ricettive delle Isole Eolie, come succede anche a Panarea, gli animali sono i benvenuti, ma non è consentito il loro ingresso in alcune zone delle strutture turistiche eoliane.

L’Isola del Panarea è uno spettacolo di emozioni, in particolare la vita notturna con locali, apertivi, musica dal vivo, discoteche.

Hotel e Alberghi Isola di Panarea:

Hycesia flavours & comfort 
Piccola struttura ricettiva tipica eoliana, hotel con personale di esperienza e professionalità.

Hotel Girasole 
Camere dodate di ogni confort, mobili e arredamenti di gusto. Da questa struttura sono raggiungibili a piedi le principali spiagge dell'Isola di Panarea.

Hotel Tesoriero
Albergo a pochi metri dal porto dell'isola, situato in una spendita posizione. Tutte le Stanze sono comode e confortevoli.

Roda'
Famosa Pensione di Panarea con Pizzeria caratteristica, dove poter mangiare anche i prodotti tipici Eoliani.

Da Francesco 
Struttura tipica di ristoranzione eoliana, con panorama sul porto di Panarea, cucina tipica eoliana, affittacamere e case per vacanza.

Hotel La Terrazza 
Particolare e raffinato hotel a Panarea, bellissima terrazza con panorama sull'isola. Disponibilità di camere da dove si può visionare e godere della suggestiva vista dell'isola di Panarea.

La Sirena 
Camere ben arredate, trattoria con una buona cucina tipica eoliana a base di pesce e il bar per i famosi aperitivi. l'Hotel La Sirena è il luogo ideale per i turisti che, non solo per periodo di alta stagione, vogliono trascorrere una rilassante vacanza a Panarea.
La Sirena è ideale anche per mangiare pesce fresco, o semplicemente per chi, prima di raggiungere le spiagge, non può resistere alla tentazione di fermarsi al bar con dolci tipici eoliani.

Hotel Raya 
Famoso è lussuoso Hotel dell'isola di Panarea, conosciuto anche per le serate organizzate con gli ampi spazi dedicati alla discoteca all'aperto.

Hotel Quartara
Piacevolissimo albergo, atmosfera di grande relax e cortesia. Famosa la gentilissima titolare con tutto il personale. Inoltre, arredi molto gradevoli (sia belli che comodi), camere panoramiche con vista su Lisca Bianca, prima colazione con i dolci fatti in casa dallo chef sulla terrazza. Posizione molto comoda, a due passi dal porto, ma fuori dalla confusione che può esserci intorno a Ferragosto, nelle vicinanze si trovano anche i ristoranti più buoni dell'Isola, pochi minuti a piedi.

Albergo La Piazza
Hotel La Piazza, carino e pulito con una gran vista e personale sempre gentile e disponibile, camere in stile tipico eoliano. Il nostro consiglio: per chi vuole una vacanza tutta natura e relax Panarea offre il meglio di se a settembre.

Lisca Bianca
Albergo molto carino arredato in stile tipico eoliano. Le stanze molto deliziose, bagno comodo camere ben arredata. Personale efficientissimo. L'albergo e' noto a panarea per la sua discoteca banacali'. Il panorami strepitosi e altra cosa positiva, l'hotel si trova nel pieno centro di panarea. 

LINK CHE POSSO INTERESSARE:
Camere e Posti Letto in hotel Isola di Lipari
Prenotare Camera o Posto Letto in hotel a Vulcano
Posto Letto e Camere in hotel Isola di Panarea
Camera e Prenotazione Posti Letto hotel Isola di Stromboli
Posti Letto e Camere in hotel vicino spiagge Isola Salina
Posti Letto e Camere in hotel con vista mare Isola di Alicudi
Dormire in Camera o Posto Letto Isola di Filicudi in hotel


tag pagina: hotel panarea camere camera panarea centro hotel panarea vicino mare spiagge spiaggia hotel vicino porto panarea pressi porto mare panarea hotel panarea camere camera panarea centro hotel panarea vicino mare spiagge spiaggia hotel vicino porto panarea pressi porto mare panarea
Condividi:

Archivio Articoli