Hotel Filicudi Camere Posti Letto Mare Spiaggia Isole Eolie

Gli Hotel e Residence che troviamo sull'Isola di Filicudi sono situati in mezzo ad una ricca vegetazione, profumata dalle piante tipiche eoliane. Le strutture alberghiere offrono una vista stupenda sull’immensa distesa del mare, con suggestivi giochi di luce ed ombra. 

Si compongono di diversi posti letto, con camere matrimoniali e piu' bagni, cucina, soggiorno e terrazzo esterno con barbecue (dove previsto). Buona parte delle strutture alberghiere, hotel, case vacanza, appartamenti e bed and breakfast presenti sull'isola sono ubicate in posizioni servite vicino ai ristoranti tipici, trattorie caratteristiche e pizzerie dell'Isola di Filicudi, dove poter asssaporare i piatti ticipi della cucina eoliana e i prodotti tipici delle isole eolie.

Hotel e Alberghi Isola di Filicudi

Villa La Rosa
Isola di Filicudi Via Rosa 24,  - Isole Eolie
Dotata di una terrazza, Villa La Rosa si trova sull'isola eoliana di Filicudi, a 5 minuti in auto dal porto. 

Ora Resort Phenicusa
Isola di Filicudi Via Porto 7,  - Isole Eolie
Situato sulla propria spiaggia privata a Filicudi, l'Hotel Phenicusa offre sistemazioni dotate di aria condizionata e di connessione internet via cavo e una terrazza solarium affacciata sul mare.

La Casa del Pescatore
Filicudi Località Pecorini - Isole Eolie
Ubicata sul mare dell'Isola di Filicudi, a 5 km dal Porto di Filicudi, La Casa del Pescatore offre appartamenti a ristorazione indipendente.

Casa del Serro
Filicudi Contrada Serro di Rando - Isole Eolie
Filicudi Dotata di una spaziosa terrazza con barbecue e vista mozzafiato sul mare, la Casa del Serro è un alloggio a ristorazione indipendente di Filicudi, distante 13 minuti a piedi dal porto turistico. 

La Canna Hotel Filicudi
Oasi di pace e tranquillita', frutto del sapiente restauro di una casa eoliana di cui conserva integra l'originale struttura. Il petit Resort a quindici minuti dal mare è circondato dal verde, situato in posizione panoramica, armonicamente inserito nel paesaggio, dispone di hall, piscina, solarium, caffetteria, ristorante, e di un comodo parcheggio. Particolare attenzione e' rivolta prodotti tipici regionali; tradizionale e' la cura dell'ospite garantita dalla conduzione familiare e la cortesia dello staff, per permettere il godimento di una vacanza all'insegna del relax e della riconquista del benessere interiore. 

ATTIVITA' SULLE ISOLE EOLIE
Le strutture ricettive possono offrire inoltre svariate attività sportivo-ricreative da svolgere su tutto l'arcipelago eoliano come: percorsi benessere e cure termali, itinerari enogastronomici e degustazione prodotti tipici eoliani, itinerari in Mountain Bike, Trekking e Scalata Vulcano Stromboli, Diving e Immersioni nelle Isole Eolie, Vacanze in Barche a Vela nelle Isole Eolie, Pesca, AcquaGym così come è possibile noleggiare Auto, affittare uno Scooter, Biciclette e Quad, non dimentichiamo che si possono effettuare minicrociere ed escursioni via mare per ammirare il mare e le coste eoliane.  

LINK CHE POSSO INTERESSARE:
Camere e Posti Letto in hotel Isola di Lipari
Prenotare Camera o Posto Letto in hotel a Vulcano
Posto Letto e Camere in hotel Isola di Panarea
Camera e Prenotazione Posti Letto hotel Isola di Stromboli
Posti Letto e Camere in hotel vicino spiagge Isola Salina
Posti Letto e Camere in hotel con vista mare Isola di Alicudi
Dormire in Camera o Posto Letto Isola di Filicudi in hotel  

tag pagina: hotel filicudi, camere filicudi, posti letto filicudi, alberghi filicudi, hotels filicudi, hotel a filicudi isole eolie, hotel vicino al mare filicudi, camere vicino spiagge, camera vicino spiaggia, posti letto pressi mare presso centro porto filicudi hotel filicudi, camere filicudi, posti letto filicudi, alberghi filicudi, hotels filicudi, hotel a filicudi isole eolie, hotel vicino al mare filicudi, camere vicino spiagge, camera vicino spiaggia, posti letto pressi mare presso centro porto filicudi hotel filicudi, camere filicudi, posti letto filicudi, alberghi filicudi, hotels filicudi, hotel a filicudi isole eolie, hotel vicino al mare filicudi, camere vicino spiagge, camera vicino spiaggia, posti letto pressi mare presso centro porto filicudi
Condividi:

Archivio Articoli