Case Vacanza Filicudi Appartamenti Affittacamere sul Mare

Cerchi Case Vacanze 
Isola di Filicudi ?  

Approfitta delle offerte e richiedi un preventivo gratuito.   

L'isola di Filicudi è la quinta isola in ordine di grandezza dell'arcipelago delle Eolie è la seconda isola più occidentale dell'arcipelago (dopo Alicudi) ed è situata a ovest di Lipari. È dominata dal monte Fossa Felci, un vulcano spento alto 774 m. Oltre ad esso, di vulcani ce ne sono ben altri sette, tutti spenti da molto tempo, e per questo fortemente corrosi dall'erosione. Il Porto principale dal quale raggiungere l’Isola di Filicudi è quello di Milazzo con due ore e mezza circa di navigazione in aliscafo

Tantissime sono le proposte per poter scegliere,al miglior prezzo, tra numerose strutture ricettive sulle Isole Eolie suddivise tra Hotel e Alberghi, Bed and Breakfast, Residence, Appartamenti, Case Vacanza ed Affittacamere, Agriturismo, Campeggi e Suite in Hotel con piscina, selezionati.

Case Vacanza vicino al mare sull'Isola di Filicudi
Appartamenti per Vacanze soleggiati a Filicudi
Affittacamere a Filicudi per Vacanze il relax 

Le strutture ricettive offrono varie soluzioni per una comoda sistemazione in Alberghi e Hotel su Filicudi, Appartamenti con vari posti letto, Camere in appartamenti, Residence, Bed and Breakfast sull'isola di Filicudi, Case Vacanze. Il tutto in ambienti climatizzati e con tutti gli accessori “casa” occorrenti per una rilassante vacanza. Durante la tua permanenza sull'Isola di Filicudi puoi assaporare la cucina tipica eoliana in una delle tante trattorie e ristoranti caratteristici presenti sull'Isola di Filicudi. Varie sono le zone in cui si possono offrire ospitalità a secondo delle esigenze ed il desiderio del turista:

ZONE CASE E APPARTAMENTI DISPONIBILI:

Porto Filicudi 
Appartamenti per Vacanze nei pressi del mare, AffittaCamere  vicino le spiagge, Case Vacanza sull'isola di Filicudi, Isole Eolie

Altri immobili vacanze disponibili
Possibilità di affittare camera in varie parti dell’Isola di Filicudi 

Tra i motivi che ogni anno spinge moltissimi turisti a venire in Sicilia e ad approfittare di una delle offerte proposte c’è sicuramente l’ottima organizzazione e i bassi costi per un’ottima qualità di servizio. Inoltre, su richiesta, disponiamo di ottime offerte per gruppi.

ATTIVITA' SULLE ISOLE EOLIE
Le strutture ricettive possono offrire inoltre svariate attività sportivo-ricreative da svolgere su tutto l'arcipelago eoliano come: percorsi benessere e cure termali, itinerari enogastronomici e degustazione prodotti tipici eoliani, itinerari in Mountain Bike, Trekking e Scalata Vulcano Stromboli, Diving e Immersioni nelle Isole Eolie, Vacanze in Barche a Vela nelle Isole Eolie, Pesca, AcquaGym così come è possibile noleggiare Auto, affittare uno Scooter, Biciclette e Quad, non dimentichiamo che si possono effettuare minicrociere ed escursioni via mare per ammirare le coste eoliane. 

E’ inoltre espletato servizio di Trasfer dai principali aeroporti della zona (Catania Fontanarossa, Palermo Falcone Borsellino, Trapani Birgi) 

Altre Strutture dove Dormire Isola di Filicudi:
Hotel con Camere vicino spiagge Isola di Filicudi
Bed and Breakfast nei pressi del Mare a Filicudi 

TI POSSONO ANCHE INTERESSARE:
Case Vacanze Tipiche Eoliane a Lipari
Appartamenti Vacanze a Vulcano
Case Vacanza Caratteristiche a Stromboli
Appartamenti Eoliani per Vacanze a Salina
Case Vacanze in Stile Eoliano a Panarea
Case Tipiche Eoliane per Vacanze ad Alicudi 

tag pagina: case vacanza filicudi, casa vacanze filicudi, case vacanze isole eolie, appartamenti vacanze isola di filicudi, appartamento sul mare filicudi, appartamenti sul mare filicudi, affittacamere filicudi vicino spiagge filicudi case vacanza filicudi, casa vacanze filicudi, case vacanze isole eolie, appartamenti vacanze isola di filicudi, appartamento sul mare filicudi, appartamenti sul mare filicudi, affittacamere vicino spiagge filicudi 
Condividi:

Archivio Articoli