Bed and Breakfast Lipari Camere Camera Posti Letto Mare

I Bed and Breakfast che si trovano sull'isola di Lipari, la più grande del bellissimo arcipelago eoliano. Sono spesso come delle "piccole pensioni" a gestione familiare.

Buona parte dei Bed & Breakfast si trovano in posizione centrale, vicino al verde degli alberi tipici eoliani, nei pressi di pinete. Inoltre la queste strutture turistiche sono la soluzione giusta per per concedersi un bagno nelle acque trasparenti che hanno reso famoso l'arcipelago.
 
Tutti i B & B dell'Isola di Lipari dispongono di camere da due, tre e cinque posti letto, dotate di bagno con doccia, phon, aria condizionata e tv. A disposizione della clientela dispongono di ampie veranda e un giardini dove poter trascorrere il proprio tempo libero.

Dai Bed and Breakfast sull'Isola di Lipari si può quindi raggiungere in pochissimi minuti le spiagge per un bel bagno nel mare eoliano, il porto di Lipari e le strade dello shopping eoliano ovvero le rinomate via dell'Isola di Lipari. In questa zona troverete molte trattorie, locande, ristoranti e pizzerie, dove gustare la tipica cucina eoliana e il famoso vino chiamato Malvasia.

Le zone sono inoltre ricche di bar, locali di musica dal vivo e discoteche dove trascorrere piacevolmente la serata. Se siete invece affascinati dal mare di Lipari, in pochi minuti a piedi dai Bed & Breakfast piu' centrali, vi troverete nei pressi bellissime spiagge e del porto turistico, da cui partono tutti gli aliscafi per le isole Eolie nonché per la Città di Milazzo.

I Bed and Breakfast dell'Isola di Lipari, essendo anche vicinissimi alle vie centrali di Lipari sono strategicamente posizionati in modo da visitare il famoso Museo archeologico Eoliano, si puo' anche proseguite verso il centro sul corso Vittorio Emanueleo, passaggio obbligato per il turista amante dello shopping, infine luoghi ideali per gustarsi una panorama mozzafiato di tutta l'isola.

Posizione strategica per vivere il centro di Lipari, le spiagge e il mare cristallino di colore azzurro, spesso le strutture turistico-ricettive dell'Isola sono posizionate in prossimità delle principali percorsi e mete della bellissima isola.

Tutti i B&B di Lipari, essendo realizzati in case tipiche eoliane e appartamenti caratteristici dell'arcipelago eoliano, si integrano nel cuore del centro storico dell'isola.

Sicuramente i Bed & Breakfast che troviamo sull'Isola di Lipari, sono di certo i luoghi ideali per poter visitare la piu' grande delle Isole Eolie! La millenaria storia e le radicate tradizione, il folklore e l'arte, la saporita gastronomia, i luoghi di relax e di divertimento, la scontata e innata ospitalità, le mille contraddizioni quotidiane vivere le quali costituisce un lieve rituale per ogni Liparoto ( o Liparoti, Abitanti dell'Isola ), non potranno non affascinare ogni suo ospite.

Dopo una lunga giornata trascorsa per le vie dell'isola di Lipari, cosa c'è di meglio dell'essere accolti in una camera dotata di tutti i moderni comforts, dove gustarsi piacevoli e meritati momenti di vero relax? Visitando la sezione camere e vedrai come i Bed and Breakfast presenti sull'Isola di Lipari rispettano il tuo desiderio di soggiorno.

STRUTTURE B & B ISOLA DI LIPARI:

CASA BELVEDERE B&B
LIPARI (ME)
via edwuin hunziker ( ex via tufo) 11
Cell: 338 7872402
Cell: 346 5923993

AGATA BED & BREAKFAST
LIPARI (ME) zona centro
torrente s. lucia 36
Cell: 339 2725650
Cell: 342 5318332

LA DOLCE VITA LIPARI 
LIPARI (ME) zona collina
c.da monte giardina snc
Cell: 360 699772

Cell: 360 969960
 
DA VITTORIO 
LIPARI (ME) zona centro
vico sparviero 15
Tel. 090 9811523
Cell: 338 3662504
Cell: 334 8414923 
 
VILLA ARTEMIS 
LIPARI (ME) zona centro 
ss pianoconte-c/da diana 51 
Cell: 368 7260579 
Cell: 333 6554699 

ZAGARA B&B
LIPARI (ME) zona centro
via filippo mancuso 7
Tel. 333 2863859
Cell: 348 7345125

IL VELIERO LIPARI
LIPARI (ME) zona centro
via g. rizzo snc
Cell: 333 2574296








tag pagina: bed and breakfast lipari economici, bed and breakfast lipari centro, affittacamere lipari, bed and breakfast lipari canneto, bed and breakfast vicolo del corso lipari, bed and breakfast lipari vicino mare, bed and breakfast lipari vicino spiaggia, bed and breakfast lipari vicino spiagge bed and breakfast lipari b e b lipari bed & breakfast lipari camere camera posti letto posto letto vicino mare pressi mare vicino spiaggia vicino spiagge isola di vulcano bed and breakfast offerte offerta prezzi prezzo costi costo tariffe tariffa pernottare pernottamento bed and breakfast vulcano isole eolie bed and breakfast lipari b e b lipari bed & breakfast lipari camere camera posti letto posto letto vicino mare pressi mare vicino spiaggia vicino spiagge isola di vulcano bed and breakfast offerte offerta prezzi prezzo costi costo tariffe tariffa pernottare pernottamento bed and breakfast vulcano isole eolie
Condividi:

Archivio Articoli